Sfoghi

da Chiara per Nessuno

Ci sono cascata di nuovo nel vizietto del taglio.Dopotutto sapevo fin dall'inizio che lo avrei rifatto prima o poi.Ma non sono arrabbiata, si vede che dev'essere così...sono una persona debole e insicura e questo è il solo modo che conosco per dire "basta!mi stai facendo impazzire".
Comunque sia anche se il pensiero che mi ha portata a tagliarmi ancora è legato a te non posso certo incolparti...sono grande e vaccinata, le azioni che compio potrei evitarle se lo volessi.
A volte, quando piove soprattutto, mi fermo sotto l'acqua e fisso il cielo finchè le gocce che mi cadono negli occhi non mi costringono ad abbassare la testa...in quei momenti penso sempre la stessa cosa:"Ma tu, Chiara,non vorresti essere più felice di così?Non vorresti chiudere il presente per cercare un avvenire più roseo?".
Non ho ancora trovato la risposta...ma intanto sanguino...

12 febbraio 2010

Categoria: Sfoghi

da Elena

Ciao, Chiara...anche io come te ho sofferto di autolesionismo, purtroppo soffro di solitudine, non so neanche io di cosa...poi però ho trovato la forza per uscirne...ero convinta che quei tagli potessero tramutare in dolore fisico quello interiore, quando sfregavo il sale per farle cicatrizzare prima, il dolore era tale che mi bruciavano gli occhi...ma ogni tanto mi torna la paura..

Tieni duro! e fammi sapere!

Un bacione.

Elena

12 febbraio 2010 - Ancona

da coccinella

cara chiara cosa c'è che non va? ... non capisco se vuoi spiegami.. cosi capirò.. e potrò se vuoi essere con te consigliarti o semplicementa scriverti.. ultimamente ti sento angosciata ma non capisco esattamente cosa c'è che non va.. un abbraccio

12 febbraio 2010

da Chiara

Questa dedica non l'ho scritta io Chiara da Milano, ed ho la sensazione che qualcuno si stia divertendo sul mio dolore.
Posso sempre sbagliarmi, e se fosse così chiedo venia.
Chiara da Milano

12 febbraio 2010 - Milano

da Chiara

Ciao Chiara (da Milano).
Ti chiedo scusa, non avevo idea che ci fosse un'altra Chiara che poteva male interpretare il mio sfogo.In effetti avrei dovuto pensarci, visto che abbiamo un nome piuttosto comune.
Scusami ancora, il mio era uno sfogo vero.
Chiara

12 febbraio 2010