CATEGORIE
da nicol
inizio questa dedica in amore impossibile...perche e vero impossibile stare insieme sapendo che hai 3 bambini e forse un altro in arrivo...da quando ci siamo conosciuti la mia vita non ha piu senzo, certo di dimenticari ma non ci riesco, perche ogni volta che ci provo sto male..tu mi dici che staremo insieme...ma quando dove vivremo forse nel sogno e sara un bel sogno senza realta...gio tu sei la mia vita ho bisogno di te..prendi una decisione... comunque che dire piu ragazze che leggete questa dedica datemi un consiglio pure voi...
12 febbraio 2010 - Agrigento
Categoria: Amore impossibile
da Dolce cuore
Ciao, poiché chiedi un consiglio voglio dartelo, so bene che non si comanda al cuore, ma devi anche saper usare la ragione. Hai scritto che ha dei figli e uno in arrivo, allora una donna che aspetta un figlio dal suo uomo, vuol dire che lo ama se no neanche ci pensava a farlo, e comunque il mio suggerimento è di non metterti in mezzo poiché lei una famiglia sua ce la, lo so che non è facile, ma non è neanche giusto che siano i bambini a pagare qualcosa che è nato dentro di te. Augurandomi tu sia una persona che sa usare anche la testa oltre il cuore, ti guarderai bene dentro cercando di capire l'errore di proseguire in qualcosa che già ti porta a dubbi, per chiedere consiglio, perché in cuor tuo tu già sai di commettere un errore ma temi di ammetterlo. Ora il mio è un modo per mostrarti solo ciò che già sai, poi sta a te usare la testa e ragionare su una decisione che può non solo cambiare la tua vita, ma anche quella di creature che non hanno colpe. Non credere che io ti giudichi ne che ti punti il dito contro, voglio solo aiutarti, anche se non ti conosco, ma siccome l'ho passato per prima e ho preferito che lui restasse con lei e che io mi tenessi il mio profondo amore dentro, so bene come ti senti.
12 febbraio 2010 - Roma
da nicol...
grazie dolce cuore delle tue parole, sono che non mi giuduchi..comunque ho sembre detto a lui che non deve mai lasciare la sua famiglia per me..anche se lo amo da morire non sono cosi egoista di fare abbandonare la sua famiglia... non me lo saprei mai perdonare.comunque terro questo amore per eterno..
2 marzo 2010 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938