CATEGORIE
da disperato per ilmondoinfame
ciao ragazzi volevo condividere questo mio momento buio con voi.
ora sono qui che scrivo e piango.
ormai sono anni che non esco più da casa, cinque anni fa ho mollato i miei amici perchè facevano uso di cocaina ed io non ero come loro, il mio sbaglio forse è stato quello di lasciarli, perchè ora sono solo e non esco più non ho la ragazza e mai ne troverò una, certamente non verrà a bussare a casa, io vedo la mia vita sfumare giorno per giorno, ho letto molte delle vostre dediche, chi ha perso l'amore, chi un amicizia, chi un familiare, tutte storie piu o meno tristi, fatevi forza, io ho pensato molte volte al suicidio, non ne ho mai avuto il coraggio, dai,scusate il mio sfogo.
non mi sono firmato... segno di vigliaccheria.
quello che piu mi fa rabbia è sapere che esistono persone che sono malate e non possono fare tante cose, cose che magari se stesseo bene farebbero, io invece che sono sano non faccio nulla mi faccio schifo se solo penso a loro.
quello che chiedo è oh gesù mio prendi la mia salute e donala a chi saprebbe farne buon uso.
che ci sto a fare io qui io non ho uno scopo non ho senso.
12 febbraio 2010
Categoria: Sfoghi
da Elena
ehilà!!! che sono ste parole brutte??? tutti noi abbiamo un senso..tutti, anche i cattivi!! ti parla una che ancora porta cicatrici, però non sto qui a dirti quello che devi fare, ma vorrei darti un consiglio: ESCI. anche da solo, ma ESCI. più stai a casa e peggio è...forza, dunque, mai perdersi d'animo...io per esempio ho lo studio che mi tiene compagnia, l'amore per la giurisprudenza..prova magari ad andare in centro, prenditi un caffè fuori, anche da solo...esci con il cane, se ce l'hai, ma ESCI! per favore, non fare i miei stessi errori, io ho buttato 22 anni al vento...solo l'anno scorso ho ricominciato ad uscire...e ora sono di nuovo qui...
fammi avere buone notizie!!
Elena.
13 febbraio 2010 - Ancona
da disperato
ciao elena grazie per l'incoraggiamento, sto a zero, davvero non ho più voglia di fare nulla, pensa ho mollato il lavoro e adesso sono tuttoi l giorno a casa, per lo meno prima lavoravo e almeno uscivo.
sono stato stupido a mollare tutto ma non mi sento.
comunque sei gentile grazie.
14 febbraio 2010
da Anonimo
ma cosa stai dicendo...ooo solo perchè non hai amici e la ragazza non devi mica morire...e comunque io penso che con il tempo gli troverai...
20 febbraio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938