Lettere

da mauri per mauri

ciao mauri oggi nello specchio ho notato il tuo sguardo, ho notato subito che non sei sereno anche se non lo vuoi ammettere, lo sai... a me non puoi mentire.
mauri non serve quello che fai, ignorare il problema non fa che peggiorare la situazione, reagisci e risolvi il tuo problema... non eri tu quello che viaggiava anche controvento e controcorrente?
e adesso?
adesso ti sei adagiato li e accetti il corso delle cose, tu eri quello che non si dava mai per vinto, non ti riconosco più reagisci mauri non è mai troppo tardi reagisci... e ricorda la prossima volta che ti ritrovo in quello specchio voglio uno sguardo sereno e sincero.
ricorda a me non puoi mentire...

12 febbraio 2010

Categoria: Lettere

da Angy*

Ciao Mauri...qualche giorno fà ho risposto ad una tua vecchia dedica datata 28 Gennaio...pensavo anche che magari non l'avrebbero pubblicata visto il tempo trascorso...non so se tu l'abbia letta...ti invito a farlo...ho letto tutte quante le tue dediche per conoscerti meglio...bellissima la dedica per tua madre...non vergognarti mai di esprimere te stesso e i tuoi sentimenti verso chi ami...cosa c'è che non và oggi Mauri?!? perchè sei triste in questo momento...aspettiamo i tuoi scritti con tutta la tua voglia di vivere e con le tue riflessioni molto belle...un abbraccio :-)))Angy*

12 febbraio 2010 - Cagliari

da mauri

ciao angy*
sei molto gentile, grazie.
allora hai letto tutte le mie dediche eh... ^_^
mi fa piacere che apprezzi quel che scrivo.

adesso è un periodo un pò così, a dire il vero non mi sono ripreso completamente dalla mia delusione, così a volta i ricordi tornano e la tristezza ha il sopravvento, spero chq sia questione di giorni e che passi presto.
ciao grazie.
andrò a leggere la tua risposta all'altra dedica.
grazie e buona giornata.

13 febbraio 2010

da Angy*

Ciao Mauri...spero oggi che tu non sia tanto triste...San Valentino ti ha fatto venire il magone...io ti auguro che invece proprio San Valentino porti la gioia e la felicità nel tuo cuore...non stare a pensare al passato, non ti meritava...non era una persona sincera...non ci si comporta così con le persone che si vogliono bene, okay non ti amava più, però il bene rimane tra due persone che si sono amate in modo reciproco e con rispetto...ti ha fatto soffrire e non lo meritavi...troverai l'amore vero Mauri, curerà le tue ferite rendendoti felice...il tuo amore sarà ricambiato con la stessa passione...non disperare e torna a sorridere...in bocca al lupo Mauri e buon San Valentino. Un abbraccio :-)))Angy*

14 febbraio 2010 - Cagliari

da mauri

ciao Angy*,grazie sei troppo gentile, grazie,ti auguro una buona serata.

14 febbraio 2010