Sfoghi

da Nessuno

Stanca. Ecco oggi sono stanca di combattere.. di combattere una guerra già persa dall'inizio...oggi ho perso le energie...mi sento vuota senza forza..oggi mi sento come quella rosa a cui mancano i suoi petali..mi sento spoglia..delusa affranta..come un cavalliere senza armatura che ha subito troppi smacchi x trovare ancora la forza di combattere..oggi mi fermo..chiudo a chiave la porta di casa e resto qui..chiusa in me stessa e mentre scrivo queste poche righe le lacrime non possono fare a meno di bagnarmi il viso...oggi resto qui ad asciugare le miei lascrime per l'ennesiama volta da sola...e mi sento come una bambina a cui hanno tolto l'orsacchiotto preferito..Ora mi va solo di piangere...forse domani mi verrà nuovamente la voglia di combattere...ma oggi NO..lasciatemi sola con le miei lacrime e la mia rabbia!

12 febbraio 2010

Categoria: Sfoghi

da Qualcuno

Ciao Nessuno, non la sei...sento le stesse emozioni che senti tu, sento lo stesso desiderio di rimanere da sola, a cercare di capire, a cercare di sfogarmi, troppe delusioni dalla vita, troppe prove da superare, molte delle quali sleali...e non c'è inganno in me che possa reggere il confronto. Sono pulita, aggressiva e tanto caparbia...ma nella vita ho imparato a non fidarmi di nessuno...O comunque di pochi...per questo voglio rimanere sola, per non sentire più le ca**ate della gente. Ma come vedi, ci sono tante persone come noi, che hanno la forza delle loro convinzioni, del proprio cuore...Cuoriamoci le ferite, e quando saremo di nuovo pronte...torniamo a vivere.

15 febbraio 2010

da la stellina

cara nessuno io ti capisco vorresti stare da sola senza nessuno ma la vita ci riserva tutto opportunita di rimanere soli vai avanti e non ti fermare pernsa che la vita sia un gioco e quindi gioca

17 febbraio 2010