Amore impossibile

da Tremendamente io per Tremendamente tu

Ogni volta che ti vedo mi faccio male, mi viene il magone e questo effetto me lo fa la tua bellezza.
COME SEI BELLO, VORREI URLARLO AL MONDO, LO DICO OGNI VOLTA CHE GUARDO IN SILENZIO LE TUE FOTO E IN TUTTI QUEI MOMENTI DOVE TI FISSO.
Quando sorridi, sorrido, quando mi guardi, ti guardo, quando mi parli, ti parlo, ma tutto questo io lo faccio a fatica. Lo faccio a fatica perchè sono consapevole di quanto ti vorrei, dell'attrazione che ho nei tuoi confronti, di quanto il mio cuore batte quando ci sei tu, di tutte le volte che vorrei baciarti, di quelle volte in cui ho il forte bisogno di abbracciarti, delle volte che ti guardo e penso: "se tu sapessi...se potessi solo sapere una minima parte di quello che sento..." ma sono consapevole ancora di più di una cosa: tu hai lei e anche quando ti sogno lei c'è...poi...quel bacio che ho visto da vivo ha smontato tutto...anzi, così sarebbe troppo facile! non ha smontato proprio niente! lo ha accentuato.
E per questo io sto male.
Non lo do a vedere, nessuno sa che sei tu il mio sogno, nessuno lo sa!
Mi tengo tutto dentro perchè so che tanto non ti potrò mai avere rimarrai sempre quel ragazzo bellissimo mai stato mio.
E la cosa che + mi fa male è vederti ogni giorno, sorriderti, parlarti e non dirti niente.
Vorrei solo aumentare la nostra amicizia, diventare tua AMICA con la lettera grande, ma questo sarebbe impossibile non riesco a vederti come tale.
TI VOGLIO BENE perchè nonostante tutto se non ci sei, MI MANCHI.

13 febbraio 2010

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

Non volere e non potere sono cose diverse... lo guardavo e pensavo... sembra, sembra,sembra... ma poi...purtroppo non era..E io pensavo meritarsse anche più di quello che potevo dargli... e non sai quanto sbagliavo

13 febbraio 2010

da Infinito

Ama o dientica...
Ma ti scrivo una cosa come tu nascondi i tuoi sentimenti, potrebbero farlo gli altri, non sai come si manifestano le emozioni e le persone si coportanto spesso in modo diverso da quello che pensiemao. Possiamo forse vivere nella menzogna? come riusciamo a nascondere i nostri sogni? consigliarti non è semplice sopratuto per me. Io vivo nell'inconsistenza dell'amore.
Scusa non sono di aiuto a me stesso figuriamoci se posso esserlo per te.
L'amore nascosto comunue porta prima a poi ad una 'rottura'. Troverai la forza di dire tutto è forse sarà la cosa peggiore. Ma prima o poi lo farai. Perchè non riuscirai a vivere diversamente.
ciao Infinito

13 febbraio 2010

da Peppe

Io credo ti manchi il coraggio di fare un passo anche piccolo, forse perchè la paura di una delusione è molto più forte. Ma se non provi a fare qualcosa ti ritroverai un giorno solo con un gran rimpianto in tasca.
Cara amica non correre dietro ai fantasmi, altrimenti la vita ti scorre davanti e tu non te ne accorgi.
In bocca al lupo...

15 febbraio 2010