CATEGORIE
da Mamma felice per voi
Ciao carissimi,
è tanto che non scrivo ma tranquilli, non mi sono dimenticata di voi...ogni giorno vengo sul sito, lo consulto, leggo ma senza lasciare traccia, beh, oggi ho l'ispirazione.
I miei bambini hanno la febbre alta ma nonostante tutto dormono beatamente nei loro lettini quì accanto a me.
Li fisso attentamente, li guardo in tutto il loro splendore, la loro totale somilianza, i loro sorrisetti, ascolto attenta i loro versetti dolci e penso al dono grande che ho.
Li amo più della mia vita, sono la mia gioia + grande.
Oggi a scuola è stata una giornata pesante, la mia vita è molto movimentata, i gemelli sono un grande impegno ma nonostante i tanti sacrifici sono felice e apprezzo tutte le sfumature di ogni giornata.
Questo è l'anno dell'esame, impegnativo e preoccupante. Spero di farcela comunque!
Ed ora è a lui che penso..il papà dei miei figli, la persona che mi ha fatto passare i momenti più belli di sempre sia quando eravamo fidanzati, sia quando siamo diventati genitori ma adesso...adesso lo sento che piano piano se ne sta andando. Io cerco di farmi in 1000 per non escludere nessuno e riuscire a prendere dappertutto, ma evidentemente a lui così non basta.
Tutto è cambiato da quando parlando del più e del meno mi ha detto" mamma dei miei gioielli, io voglio il terzo, ne sento il bisogno" è a quel punto che mi si è gelato il cuore.
ADORO I BAMBINI, ADORO ESSERE MAMMA E CON TUTTO IL CUORE ANCHE IO VOGLIO IL TERZO MA ADESSO...ADESSO NON SI PUO' CI SONO TROPPE COSE DA GESTIRE, DA CONTROLLARE E DATO CHE VOGLIO DARE A LUI TUTTO L'AMORE CHE STO DANDO AI SUOI FRATELLI, VOGLIO ASPETTARE.
A soli 19 anni... ne abbiamo di tempo!!!
Lui si allontana...e non vuole capire le mie ragioni! ma perchè??? mi manca...soprattutto adesso che ho bisogno!!
13 febbraio 2010
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938