Auguri

da Anonimo

il mare.

ti ho conosciuto nel periodo più bello della mia vita, ti conoscevo ma non ero presa da nessuna cosa del tuo essere li davanti ad un vetro ti dicevo grazie e andavo via, ma un giorno in un attimo con le borse della spesa in mano tu sei spuntato da un angolo con un pezzo di pizza tra le mani, mi hai detto buongiorno, un colpo di fulmine, e poi dicono che non esiste, alla mia persona al mio vivere e al mio cuore è cambiata la vita la mia vita.
ero davanti a te con la scusa di pagare l 'ici e ti ho passato un biglietto se andavamo aprenderci un caffè e il giorno dopo alle 12, 00 ci siamo incontrati con una grande emozione, erano 18 anni che non prendevo un caffè con un uomo oltre a mio marito, denro di mè era veramente sucesso il maremoto. il giorno dopo ci baciammo sempre dento lo stesso bar, in una saletta e il nostro grande amore inizioò la sua vita, con la paura grande di essere visti, ma ti amavo più di tutto oltre ai miei figli che sono la vita.
ci vedevamo alle stazioni dei treni, ai bar a casa tua e due volte a casa mia con una grande paura ma ti amavo amore mio.
avrei lasciato tutto, ma avevo una grande paura e tu sai di chi, mio grande amore, tu sei dentro di me non morirai mai, sarai sempre con me ora non rido più, ma sei vivo dentro il mio cuore sempre fino alla fine dei miei giorni.

tu adori il mare, ed io lo amo ancor di più te,
quante volte avrei voluto scriverti una lettera e gettarla nel fondo del mare così il nostro grande amore anche li si perderà chissà dove.
il mio amore per te è come il fondale del mare ricco di vita di cose da scoprire.
mio grande amore sò che anche tu in fondo al tuo cuore mi ami ancora, anche se mi dici che mi hai strappato dal tuo cuore con tutta la tua forza ma io non ci credo.
ti amerò sempre mio ric, si felice.
buon san valentino.
non dimenticarmi mai

13 febbraio 2010 - Roma

Categoria: Auguri