Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da *=Mhao=* per all of you..

Esiste in una zona remota della terra qualke adolescente ke si ribella alle regole del gruppo??
In poke parole, esiste qualke xsona ke abbia una sua, singola propria xsonalità, nn dico emarginandosi dai coetanei, ma decidendo da sè ciò ke fa.. se esite rispondete e dite la vostra..

4 maggio 2004

Categoria: Domande

da roberta

Direi di si, qualcuno esiste... eccomi qua! Nn faccio nulla solo perchè sono gli altri a farlo, anzi, direi che sono decisamente contro coloro che agiscono come ci si aspetta!

5 maggio 2004

da milly

E' normale che durante l'dolescenza si ha questo tipo di comportamento.
L'adolescenza è una fase dove ogni ragazzo/a assume dei cambiamenti e un senso ribellione alla società.
Quindi in un gruppo specialmente di adolecenti non si trova mai un accordo, c'è sempre chi vuole sopraffare, chi no. Chi è più debole ne risente, e dopo questo passaggio non avrà più nessun problema.
Non preoccuparti in bocca al lupo

5 maggio 2004

da chiara

penso d fare cio che m viene in mente, nn m interessa seguire le regole degli altri...

6 maggio 2004

da ONI

eccomi qua oni che significa demone io prendo le mie decisioni x conto mi e nn me ne sono mai pentito... se riuscirai a gestire questa cosa vivrai tranquillo e con serenita senza x ogni minima cosa chiedere a 1000 xsone

7 maggio 2004

da *ribelle!!!*

io faccio quello ke mi pare... e nonostante qst ho 1 sacco di amici... ti sembra impossibile?! si, sn 1a ribelle, mi kiamano in molti così e me va bene così! la vita è fatta x essere vissuta al massimo, no?! E QUINDI IO LO FACCIO!!!!!

7 maggio 2004

da cavallino

bhe questo lo ho fatto anch'io ho fatto così perchè dicevano a una mia amica che era t... a però non ho più molto da parlare con gli altri bhe fammi sapere prova a cambiare compagnia

8 maggio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »