Mi manchi

da Simona per Beto

Amore (se ancora posso chiamarti così), non sai quanto ti amo e quanto sto soffrendo senza di te!
Non sai il dolore che sento dentro per averti perso...
So di avere sbagliato con te, sono stata una stupida... ma proprio perchè so il male che ti ho fatto voglio fare di tutto per averti di nuovo con me per regalarti la felicità che tu davi a me!!
Ho imparato dal mio errore e oggi sono una persona diversa, migliore!
Ci sono amori che vanno e vengono e ci sono amori che sono per sempre...e il mio amore per è per sempre!
Ti ricordi?Dicevi sempre che saresti stato con me per tutta la vita, che mi avresti amata per sempre, che non volevi perdermi.. non sai come mi sentivo bene quando mi dicevi così...
E oggi tutto questo mi sembra solo un brutto sogno, vorrei svegliarmi e scoprire che è stato solo un brutto sogno e che tu sei ancora mio!
Sto male, malissimo...non riesco a vivere senza te... e per questo sono pronta a fare le mie valige con te e seguirti dovunque vorrai se il tuo desiderio è quello di andare via da qua... sono disposta a tutto per te!
Non voglio, in futuro, dire di non avere lottato per la persona più importante della mia vita...voglio lottare fino alla fine per riaverti...
Passo il tempo a pensare a noi, ai nostri bei ricordi, all'affetto che ci davamo, alle nostre notti passate insieme, ai tuoi baci, alle tue lettere d'amore, alle nostre vacanze romantiche e ai tuoi gesti d'amore quotidiani!!
Ti amo, ti amo come non ho mai amato nessuno...ti ho dato quello che non ho mai dato a nessuno e voglio che sia per sempre così..sai di cosa parlo!
Ti prego perdona il mio errore e torniamo ad amarci!!
Ti amo tanto... torna da me...mi manchi da morire...
Buon San Valentino...e che questo sia il primo e l'ultimo San Valentino lontani...
Ti amo e ti bacio

Simona

14 febbraio 2010 - Milano

Categoria: Mi manchi