Amore impossibile

da AquiladellaNotte per Raggio di Luna

San Valentino è una festa per giovani e sopratutto per chi può festeggiarla ma oggi non posso fare a meno di pensare a te e al nostro amore. Da tempo non trovo più parole, posso solo dirti che ti amo sempre e mi manchi da morire amore mio.
Un bacio immenso.

14 febbraio 2010 - Cagliari

Categoria: Amore impossibile

da anonima

caro aquila della notte oggi appena ho visto la tua dedica ho avuto un tuffo al cuore sono contenta che tugli abbia scritto e spero di cuore che anche lei leggendo il tuo msg ti risponda, solo che però io ancora e già te l'ho scritto in una precedente risposta non capisco perchè ti ostini a voler stare lontano da lei, perchè non capisci che la vita è una sola e la si deve vivere al meglio, anch'io ho una storia fuori dal matrimonio e spero solo che tra me e lui ci possa essere un futuro. ti auguro tanta felicità e se tu sei così coraggioso da stare lontano da lei ti auguro allora ancora più felicità

16 febbraio 2010

da Lucry79

ciao AdN..
ho letto solo oggi la tua dedica...mese un po' caotico mi sono coll pochissimo..anche perchè ho avuto il pc fuori uso x un po'..
mi ha fatto sorridere la tua dedica..un sorriso un po' amaro lo ammetto..ma ti capisco..
per il resto spero tutto ok..la mia vita scorre abbastanza frenetica..spesso penso a M59 e ultimamente ci siamo sentiti spessissimo su msn..è sempre una bella emozione per me leggerlo..sapere di lui..mi accontento di cio' ma non ti nego che mi piacerebbe rivederlo..mah chi lo sa!!
ti abbraccio AdN..un bacioneeee

1 marzo 2010

da hypnotize

non ci credo, è impossibile.. Apro il sito, dopo mesi, forse anni in cui ho evitato di metterci piede. Troppi ricordi qui, tropp emozioni lasciate tra le pagine, troppa vita che ora non mi appartiene. Ho un lampo, aquila della notte. Cerca una dedica. E ci sei ancora. Un sorriso, tu che dopo anni ancora non hai rinunciato al tuo amore per lei. Io che ti seguivo ad ogni passo. Tu che hai la sorprendente abilità di essere 'grande' e vivere questo amore come fosse il primo amore. Io che ho capito ora cosa è l'amore. Voglio credere, che verrai ripagato. Sono sweetali, chissà se ti ricordi di me. Sono cresciuta, cambiata. Diversa.

1 luglio 2010

da AquiladellaNotte

Chiedo scusa ad Anonima e Lucry79 se non ho risposto e ora rispondo a hypnotize o sweetali ma era una vita che non la leggevo.
Certo che mi ricordo di te, come va la tua autostima, spero sia arrivata al punto giusto, e l'università l'hai già terminata? L'amore... sembra sempre quello giusto e spero che tu l'abbia trovato veramente in ogni caso non dimenticarti mai di vivere i tuoi sentimenti sempre altrimenti starai solo sopravvivendo, non vivendo. I miei consigli sono sempre gli stessi se ricordi.
E' normale che tu sia cresciuta e sia cambiata, è la vita.
Se ne hai voglia e leggerai questa risposta sappi che ho scritto seppur poco anche gli anni scorsi e ci sono anche alcune dediche del 2009 di Raggio di Luna (2 per l'esattezza) l'ultima del 2 dicembre.
Sono due anni che non ci vediamo e non ci sentiamo più tranne quel momento davanti a casa sua che puoi leggere in una dedica.
Però dentro di me non è cambiato niente e tutti i giorni continuo a pensare a lei più volte.
Ciao sweetali buona fortuna.

16 luglio 2010

da Hypnotize

o letto, ho letto tutto. Appena sono entrata sono andata a rileggere tutte le ultime dediche vostre, e i soliti brividi. Si sente il vostro amore, si respira. Non parlo, forse sono ancora troppo immatura per dare consigli, ma sapete vivervelo questo amore, manca il coraggio forse?
Io sono al terzo anno dell'università, psicologia per la precisione. Ora entro marzo mi laureo e poi inizio la specialistica. L'autostima, ha alti e bassi, è aumentata rispetto a prima, molto probabilmente sto capendo e imparando dagli errori del passato. Ho appena avuto una brutta batosta, la mia più vera e grande storia d'Amore è terminata, è in stand by probabilmente, visto l'enorme sentimento che ci lega nonostante non siamo più l'uno dell'altro. Io ci credo sai? io continuo a credere all'Amore, a quello vero. E non sono romantica, non sono sognatrice purtroppo, ma so i miei e i nostri sentimenti, ci conosco.
Spero tu stia bene, spero tu sia col sorriso. Un abbraccio.

28 luglio 2010