Aiuto

da KsT

Sono così giù di corda...
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 4 anni e ne abbiamo passate tante insieme.Ma negli ultimi tempi lui mi ripete spesso che non sono più quella di prima, che c'è qualcosa che non va in me.sente che i miei sentimenti sono cambiati e che non lo amo più.Lo crede davvero e ci soffre moltissimo.Io gli rispondo sempre che non è vero, che è solo un periodo forse dovuto allo "stress lavoro-università" ma adesso mi domando se non abbia ragione lui.
In fondo non è mai stato uno che si piange addosso e se dice che qualcosa non va dev'essere così.In effetti, quando mi metto a pensare in tutta sincerità, mi rendo conto che i miei sentimenti sono davvero più deboli.Tuttavia non prendo neppure in considerazione l'idea di lasciarlo perchè ne soffrirei...ma allora dove cavolo è il problema??
Aiutatemi, per favore...non capisco e mi sento un'idiota e il mio ragazzo soffre.

15 febbraio 2010

Categoria: Aiuto

da Anonimo

solo un periodo forse dovuto allo "stress lavoro-università" .. lo hai detto stesso tu... passerà non ti preoccupare
BUONA FORTUNA

15 febbraio 2010

da Anonimo

a volte anche a me capita di sentirmi così. sto da 8 anni con il mio ragazzo, abbiamo avuto più di una crisi, ma negli ultimi 2 anni le cose vanno bene. solo che a volte ho paura.. ma non potrei mai lasciarlo!!è la mia vita. tu devi capire se ciò che ti lega a lui è solo affetto (quello c'è sempre, anche quando finisce l'amore) o reale amore. comunque dopo tanti anni è normale che i sentimenti si "calmano" un pò. se ti fa stare male il modo in cui ti senti cerca di stare un pò da sola, così magari ti chiarisci! un bacio ciaoooo

15 febbraio 2010

da SHARON83

ascolta secondo me dovresti prenderti un periodo èper rifletterci sopra..devi cercare di capire cosa vuoi realmente così il tuo ragazzo si mette l anima in pace..ma non farlo soffrire..pensaci bene.

15 febbraio 2010

da Fede!

Ciao! Sai, posso capirti, anche io sto facendo Università, anche se sono al primo anno, ma mi sto rendendo conto quanto sia stressante!! Fatti un esame di coscienza, vedi se vuoi stare con lui ankora, non farlo soffrire, capiscilo.. e se non lo capisci con lui accanto, prova a prenderti 5 gg di " pausa" solo per capire se è veramente così come dice lui, x capire se i tuoi sentimenti non sono più come quelli di due/ tre anni fà... secondo me ti serve... non devi pensare ciò stando vicino a lui perchè non serve a nulla.. devi stare da sola e capire... IN BOCCA AL LUPO.. ^^

15 febbraio 2010

da primula

Sei solo molto stanca, e lasci scivolare la tua storia in una noiosa rootin, svegliati se ci tieni a lui, rinnovati e ricomincia o lo perderai.

15 febbraio 2010