Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sweet

Ma perchè hanno creato la festa di San Valentino?
Per carità, non dico che per gli innamorati non sia il giorno più bello dell'anno, ma perchè per i single, è una festa che ti fa solo sentire peggio, schifosamente depressa?
E' questo quello che è successo a me ieri.
In realtà non l'ho passato sola soletta, ma è come se lo fosse stato...
Mi era arrivato un invito ad uscire dalla persona di cui ne sono (maledettamente) innamorata, e...che dire.
Ci ho creduto.
Il sabato era un continuo dedicarmi attenzioni, piccoli gesti e tanti sorrisi solo ed esclusivamente per me.
E allora, ho detto:
<Perchè non sognare un po'?>
Speravo veramente che ieri potesse esserci un lieto fine...anzi, un nuovo, tenero inizio.
E invece nulla, niente di tutto questo.
Siamo andati a passeggiare tra le vie del centro, tra la folla di innamorati che si tenevano per mano, coi ragazzi che compravano delle splendide rose rosse per le loro amate, piccioncini che in mezzo alla strada si davano un magico bacio...
E tra tutta quella gente innamorata c'ero io, e lui, nemmeno a braccietto, non ci sfioravamo neppure.
Si camminava tranquilli, si rideva e si scherzava nulla di più.
A un certo punto, mi comprò il gelato, e mi invitò a sedermi su una panchina accanto a lui, in un piccolo spazietto verde tra tutti i negozi.
E allora continuavo a ripetermi:
<Adesso ci siamo...adesso mi darà un bacio, o mi dirà qualcosa me lo sento, me lo sento... >
E io lì, con la testa in subbuglio, che non capivo più niente, speravo, speravo, speravo...
Ma nulla.
Così poi ci incaminammo verso casa, lui salì a casa mia, stammo un po' al computer e ascoltammo un po' di musica, proprio come dei semplicissimi (e banali) amici.
Ma dico io, allora non era forse meglio che io rimanessi nella mia cameretta a marcire tranquilla, che marcire con delle sciocche e stupide illusioni??
Cavoli, sapevo che non dovevo farmi troppe aspettative...ma che devo dire?
Sono fatta così, un'eterna, (e sciocca) sognatrice...
Sarà forse colpa di tutti quei romanzi rosa che mi leggo la sera, o di quei vecchi film, in cui l'amore trionfa sempre, o sarà colpa delle frasi sdolcinate che si trovano all'interno dei Baci Perugina???
Non so...
So semplicemente, che dovrebbero togliere la scritta "San Valentino" al 14 febbraio dal calendario, e piantarla di tartassarti con degli stupidi cuori rossi attaccati alle vetrine dei negozi già a gennaio...
Oppure sarebbe meglio che io rimanga in letargo fino al 15 febbraio, così almeno non devo subirmi tutta questa tristezza...
Uff...
Ma di una cosa ne sono certa:
Ieri il mio San Valentino, è stato un vero schifo.

-Sweet-

15 febbraio 2010

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

io sono single e con le mie amiche abbiamo festeggiato l amicizia che è pur sempre una forma di amore
quindi anche se boy è stata davvero una festa

15 febbraio 2010

da ...dreamer...

ieri è stato il mio primo s.valentino da single dopo tre anni e mezzo di relazione finita con le corna e con lui che mi ha lasciata per lei...avrebbe dovuto essere una giornata parecchio triste ma sai che c'è? anche io sono una sognatrice e un eterna innamorata come te ed adoro letteralmente questo mio modo di essere perchè dopotutto l'amore è bello in tutti i suoi aspetti e va vissuto nel bene o nel male anche se non sempre è corrisposto.
ieri mi sono dedicata ad una giornata di shopping con tutte le mie amiche single...e forse l'amore più profondo sta proprio lì...in quelle persone che un sorriso alla fine te lo riescono sempre a strappare...

15 febbraio 2010 - Bologna

da Giulia

mia dolce amica!!mi dispiace veramente tanto se sei triste...se ti può consolare anche il mio s.Valentino è stato un bel pò brutto..l'ho passato con le mie amiche ma dentro me è come se avevo un grande vuoto..sai con emanuele non va per niente bene non so perchè..forse è la lontananza forse l'età ma ci siamo allontanati paurosamente!beh dai è stato bello finchè è durato però no?? sai io ora mi sono rinnamorata non sopporto questo lato di me il mio cuore non può battere per se stesso ma x forza x qualcun'altro...e ora batte x manuel..è un ragazzo che è in classe con me è dolce e ha avuto un'infanzia dfficile...ieri doveva venire con noi al carnevalee e poi invece i genitori l'hanno messo in punizione all'ultimo minuto! sai non è innamorato di me..è la prima volta che sono io la prima a innamorarmi tra i 2..a me basta una sua parola x andare in paradiso, un suo sorriso x svenire e un suo sguardo x diventare rossa di imbarazzo!

dai non è poi un dramma se quest'anno io e te siamo rimaste sole..ci saranno tanti altri s.Valentino da festeggiare e sono sicura che anche noi riceveremo un bacio e un mazzo di rose..non credo di aver fatto qualcosa di talmente brutto da non meritarci un pò di amore non credi???
Christian proprio non ha capito mi sa!quanto è sciocco lascialo perdere ti prego ti fa solo stare male!!
mi sei mancata tanto sweet ma giuro che ora non scompaio più così!!!ti voglio bene tanto tanto tanto tanto..quando vuoi io sono qui x sfogarti, parlare o avere un pò di incoraggiamento...
sei speciale e presto se ne accorgerà un principe e ricordati che sognare non è sbagliato..sognare non costa nulla

-Giulia-

15 febbraio 2010

da Giulia

p.s. della prima dedica

sai cosa ho scoperto che oggi è la festa dei single!!allora auguri!ihihih
ti voglio bene tanto tanto
-Giulia-

15 febbraio 2010

da elena vernazza

non preoccuparti... non bisogna smettere mai di sognare... sono sicura che prima o poi troverai qualcuno... anche io sono innamorata pazzamente di una persona.. che pero non ricambia... ho passato il 14 a mandargli messaggi e a piangere perche non mi rispondeva... la vita è cosi.. ma non bisogna mai arrendersi

15 febbraio 2010 - Parma

da Stella senza cielo

Mal comune mezzo gaudio, si dice così giusto? Anche il mio San Valentino è stato uno schifo. Quante attenzioni fino a pochi giorni fa, mi sentivo al settimo cielo, ma il 13 febbraio è crollato tutto...se ne è uscito con la solita frase del cavolo: restiamo amici perchè non posso offrirti altro. Che stupida, pensavo fossi importante per lui e invece mi sono resa conto che con me ha solo giocato.

16 febbraio 2010 - Trento

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »