Dubbi d'amore

da bimba93 per tutti

Eccomi qui...ancora una volta davanti ad un bivio.Anche se in realtà so la strada ke ancorà una volta percorrerò...Ho 2 strade opposte...Una mi porta la felicità e la libertà che ho sempre sognato da quando ero piccolina, l'altra mi porta sempre a LUI..stiamo insieme da 2 anni quasi e mi sembra una vita.Mi hai trattata da principessa, poi mi hai trattata da straccio, mi hai baciato mi hai picchiato.Mi hai fatto toccare il cielo kn 1 dito...mi hai fatto fatto tornare sottoterra in 1 secondo.Mi dicevi parole bellissime..parole ke una ragazza sogna sentirsi dire...E poi mi sono sentita dire parole sporche..prive di contenuto.E lo dicevi kn una luce negli occhi ke nn era la tua! Mi hai lasciato libera ed ora nn lo sono più. Non posso uscire da casa sola.Non sono libera di fare niente se non prima chiederti il permesso!Ora che mi ritrovo qui per l'ennesima volta..bè, nn so ke fare..o meglio so quelo che farò..ma in fondo nn voglio!Resto con te!Oramai sei la mia vita..Ma giuro ci sono giorni che mi deludi sepre di più.Nn ti capisco! Ditemi voi come mi devo comportare!Io lo amo..nn riesco a stare lontana da lui!E' + forte di me!I suoi amici danno ragione a me!E' lui ad essere sbagliato.Anke se lo vedo colui ke mi renderà un giorno la vita meravigliosa.Ma forse nn sarà cosi!Non lo so!Ho solo paura di quello che succederà!

15 febbraio 2010

Categoria: Dubbi d'amore

da ANONIMA

non crededere che le persone possono cambiare..non potrai mai essere felice
con una persona che non ti rende serena..scappa da lui.. l'amore è diverso da come le descrivi tu..

16 febbraio 2010

da bimba93

E' vero l'amore forse è diverso da come lo descritto io...ma allora perchè non riesco a fare a meno di lui?!forse sono io ad essere sbagliata?no dai non credo.ne sono consapevole!Che devo fare?Rimanere così fino a quando sarà lui a stancarsi di me?perchè se ci lasciamo e lui torna indietro io lo perdono sempre.e sbaglio.Forse lui dovrebe stancarsi definitivamente di me e solo allora io potrò avere la vita che desidero!Ho paura perchè quella che sono con lui non sono davvero io.non lo sono fino in fondo!come vorrei! =(

17 febbraio 2010

da titto

scrivici una lettera e sopratutto parlaci

17 febbraio 2010 - Roma

da Rosy

ciao! bhè la tua dichiarazione mi è stata abbastanza chiara x capire molte cose!con un uomo cosi il tuo futuro non potrà mai essere sereno e 3msc come tu vorresti, perchè lui non ti potrà mai dare questa sicurezza!l'amore non è questo, l'amore non è pretendere o imporre determinate cose, l'amore è rispetto e fiducia profonda!ognuno deve essere libero di fare ciò che gli piace (nei limiti e nell'rispetto della persona amata),è questo l'amore! tu sei innamorata profondamente di lui, ma un giorno ti pentirai di non averlo lasciato, anche se lo ami stai tranquilla che passerà cl tempo, ma almeno sarai libera.. e la libertà nessuno ha il diritto di togliercela!Ricomincia da zero ma senza di lui!fallo x te stessa! :)

18 febbraio 2010 - Catanzaro

da bimba93

Già.!Farlo x me stessa. A 17 anni una ragazza deve godersi la vita.!Molte volte mi ripeto di lasciarlo stare e che fuori cè un mondo che devo ancora scoprire..mi ripeto che comunque sia non per modestia, non sono una brutta ragazza esteriormente..e neanche miss italia, ma dentro però sono una con un cuore enorme.sono una che sa come vivere le emozioni.sono una che sa di poter avere tanto dalla vita.sono una che per un ragazzo sono disposta a tutto.Ed ora con lui ne ho dato la dimostrazione..anche se mi ripeto spesso che se la mia storia d'amore con lui finirà io non sarò la stessa.Perkè quello che ho dato a lui non darò ad un altro perchè magari chi ci soffre sono io! Quante volte mi ha lasciata e mi diceva tu meriti di più.! non possiamo stare insieme..e lo diceva con le lacrime agli occhi..ed è li che capisci quanto lui ci tenga a te e non vuole vederti soffrire.Ora non mi alza più le mani ma quella sua gelosia è sempre forte!Quel suo essere possessivo in fin fine piace ad una ragazza, ma sempre nei limiti; perchè quando quella possessività diventa il "dover dipendere da lui" bè..nn si è più nei limiti.!
Ho 17 anni..mi dicono tutti che ne dimostro moooolti di più mentalmente, e allora perchè tutto questo?! Non capisco sinceramente! E poi lui ha sempre detto di aver sempre desiderato avere 1 ragazza più grande mentalmente e sa che comunque avendo 15 anni allora...(quando è iniziata la nostra storia) sembravo più grande ed è questo che l'ha colpito anche di me!
Vabbè..Forse sono io ad essere troppo innamorata ed ingenua! Non lo so, arrivata a questo punto!

18 febbraio 2010

da batman

Guarda non sò che dirti comunque ti dò un consiglio ascolta sempre il cuore.

22 febbraio 2010 - Ancona