CATEGORIE
da valeria per ale
e così, dopo quasi due anni, siamo giunti alla fine di questa nostra storia, alla fine di quello che per me è stato il mio primo vero amore.
lo so che lasciarci è la decisione più giusta per entrambi, almeno tu troverai un'altra che ti saprà dare tutto quello che io non riesco più a trasmetterti, e io finalmente riacquisterò un pò di serenità, quella serenità che tu mi hai portato via gia tanto tempo fa.
però amore, nonostante gli sbagli commessi da entrambi, nonostante il male che mi hai fatto, le incomprensioni, i litigi e i momenti di crisi, io ti amo ancora amore mio e non riesco a credere che adesso dovrò imparare a vivere senza la tua costante presenza nella mia vita e senza la tua dolcezza.
cerco di vedere il lato positivo della faccenda, convincendomi che adesso sarò di nuovo libera, ma dentro di me so che è solo una scusa per non ammettere a me stessa quanto tu faccia ancora parte di me. ma ormai è fatta, non mi resta che accettare in silenzio il nostro addio, farà male da morire lo so, ma so anche che passerà e magari un giorno amore mio sarai solo un dolce ricordo.
16 febbraio 2010
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938