« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da laura

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Mattia

Laura cara, la tua "missione" è delicata e importante.. devi usare il cuore ma contemporaneamente la ragione.
Poni fine a questa tua sofferenza;sei giunta ad un bivio: fai una scelta; devi esibire questo coraggio...Quante emozioni hai dentro il cuore eh?Sono tantissime e lo so.. Dai vita a queste emozioni se ritieni sia il caso o placale per sempre. Tu lo sai cosa fare..la tua confusione può diventare chiarezza in un istante ma devi volerlo. E'arrivato il momento Laura..Un angelo ti assisterà.

19 febbraio 2010

da laura

Carro Matti,
fosse tutto così semplice nella vita... Non c'è solo lui e io, ma anche quello che siamo stati entrambi fino ad ora. Due bravi ragazzi, con degli ideali, delle credenze, e la coerenza verso quello che abbiamo voluto essere fino ad ora. La vita è imprevedibile, ci ha allontanato quando eravamo liberi, per farci reincontrare ora. Vorrei averti qui Mattia, vorrei regalare a qualcuno questi pensieri, emozioni. Mi sento come un fiore appassito in una gionata di vento. Ho paura.

20 febbraio 2010

da Coccinella

Per carità!! Tienitici alla larga, non provare neanche a pensarci!! Non hai neanche idea delle sofferenza che tutto questo ti porterà...è molto meglio stare un po' male adesso, e impegnarsi a dimenticare subito...segui il mio consiglio, è tutta esperienza personale! Ero caduta quasi in depressione, non so neanche come ho fatto a riprendermi!

20 febbraio 2010 - Napoli

da anonimo

e inutile ancora andarci dietro..lui e felicemente sposato e tu dv lasciarlo stare..nn ti devi mettere in mezzo perchè metti solo bastoni fra le ruote..e meglio lasciar perdere tt..perchè se io fossi sua moglie e skoprissi questa situazione ti fraccherei a bastonate..ecco..ora vado ciao..

20 febbraio 2010 - Siracusa

da dide

ciao laura ti capisco davvero e immagino quanto stai male pure io amo un uomo sposato da matti e non passa un giorno che non penso a lui. ho trent'anni ma una cosa cosi non mi era mai capitata mi sembro una ragazzina indifesa. e' incredibile quanti sentimenti insieme si possono provare per un uomo che ti ritiene solo un'amica o poco di piu. fatti coraggio e forza. questi uomini non meritano neanche un po dell'amore che proviamo per loro ma purtroppo quando noi donne amiamo lo facciamo col cuore sinceramente.

20 febbraio 2010 - Ravenna

da mattia

Cercami dentro te allora laura e raccontami tutto.

22 febbraio 2010

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »