Amore finito

da laura

Mi manchi, vorrei scappare da questo incubo... Vorrei che ti separassi, voglio essere cattiva... Ma niente di tutto questo succederà mai se non il dolore per saperti perso per sempre.

Ammettere a sè stesse di averi perso, la forza di rinunciare a te per non distruggere tutto. Non voglio vivere, voglio morire davvero, non ha senso tutto questo.

17 febbraio 2010

Categoria: Amore finito

da primula

se proprio devi morire perchè non ce la fai a rinunciare a lui, vivi con dolore e restaci insieme.

18 febbraio 2010

da laura

Carissima primula, non posso rinunciare a lui, ma non posso nemmeno averlo, è sposato... sposato...sposato... non sai cosa significa sapere che lui ti vuole, e rinunciare per non rovinare unafamigli... si, vorrei avele la forza di farla finita, perchè questa vita mi ha tanto deluso, in tutto...

18 febbraio 2010

da Giorgy

Morire?non si muore per amore si alza la testa e si va avanti si incontreranno altre delusioni nella vita di certo l'amore non ti ostacola, vuol dire che non è l'uomo per te forse meriti di meglio e sicuramente potrai essere felice con qualcun'altro...

19 febbraio 2010 - Trieste

da primula

Tesoro mio non c'è una mezza misura nella tua situazione che è davvero difficile, so che ogni scelta ti comporterà tanto dolore, ma sta molto attenta a quello che scegli, (e soprattutto al perchè lui ti vuole ) non tutti gli uomini sono vigliacchi ma su queste cose si somigliano molto.Tu mi sembri una persona di sani principi e mi sembra che hai capito che la vita è si una ricerca al benessere, purchè l'egoismo sotto varie sembianze non si anteponga ai principi e ai valori, ma spesso il cuore detta parole senza filtro, e ci fa volare sulle ali di una farfalla variopinta che non darà mai voce ad un sogno.Nel libro della vita c'è un capitolo da scrivere a 4 mani, io spero tu abbia la forza di aspettare quell'amore che meriti e che è l'inchiostro indelebile per un'opera universale.

19 febbraio 2010