Domande

da Mary85

Mi chiedo continuamente se (in amore) bisogna seguire il CUORE e ascoltare ciò che lui dice (e quindi lasciarmi andare in una storia nuova, diversa e dal sapore interessante) o seguire la RAGIONE, pensando a tante di quelle cose che annebbiano solo il cervello e alla fine risultano inconcludenti perchè non raggiungono mai una soluzione...(quindi rimanere col mio attuale fidanzato per non avere il coraggio di lasciarlo dopo 5 anni).

17 febbraio 2010

Categoria: Domande

da merilulu

Se devi stare con una persona alla quale non ami piu, e sai dentro te che non vi lega piu nulla, ma che un'amore nuovo, caldo fuocoso come il fuocoardente sta nascendo dentro te, e ti fa provare emozioni che in 5 anni non hai mai provato, beh allora e inutile soffocare un sentimento cosi forte e grande, lascialo libero e condividelo verso chi ami realmente...Meglio che soffra ora il yuo attuale "ragazzo" che un domani che dovrete affrontare unmatrimonio nel quale solo lui ama e tu no.Carissima rifletti bene, perche qui ce in ballo non solo la tua felicita ma anche la sua.Buona fortuna da meri :)

17 febbraio 2010

da Bob

Dalla domanda si capisce perfettamente che non ascolterai nessun consiglio e farai ciò che hai già deciso...ovviamente sbagliando, é un classico... bye

17 febbraio 2010

da Mary85

Bob probabilmente se ho scritto qui è perchè cerco un consiglio, un riscontro...altrimenti evitavo di farlo, non credi?!?

19 febbraio 2010

da stella91

segui il cuore..la ragione può sembrare giusta fino ad un certo punto, ma ricorda che nella vita devi stare bene con te stessa, devi sentirti felice... Ti dico la mia storia. Sono stata con un ragazzo per un anno e otto mesi... NON l'amavo..e ne ero pienamente consapevole. La mia infatuazione era ormaI passata da mesi... Quindi non mi piaceva, non lo stimavo, non mi faceva ridere nè tanto meno stare bene... Per un anno e dico UN anno, ho cercato di chiudere la storia, ma lui sai cosa faceva ? piangeva come un pazzo nonostante i suoi 24 anni.. Ha compromesso tutta la mia famiglia, facendosi credere un ragzzo d'oro che mi amava alla follia. Conclusione, ci siamo lasciati definitivamente piu di un mese fa, lui mi ha rinfacciato di considerarmi una persona altezzosa e poco intelligente, quando cosi non mi ritengo.. Si è presentato sotto casa mia aggredendo mio padre e come se NON bastasse, dopo dieci giorni si è trovata un'altra, Insomma cara, morale della storia : HO combattuto un anno al fine di cercare di COMANDARE il mio cuore, credebdo in UN ragazzo apparentemente PERFETTO, IGNORANDOla mia felicità, quando lui alla fine NON ha avuto minimamente rispetto di ME..anzi, se ne è andato pure con un'altra... PENSA A TE STESSA, lui sicuramente ha una certa maturità, CAPIRà senza dubbio... O se non capirà, non è un tuo problema, la felicità è di chi la conquista.. devi pensare a te... spero di esserti stata utile, fammi sapere

24 febbraio 2010

da Mary85

Grazie Stella91, sei stata davvero un tesoro!

25 febbraio 2010