Dichiarazioni

da Pazzo di te per Farfallina

Ci conosciamo da quasi un anno e non ci siamo mai incontrati di persona. Siamo stati a un passo dal farlo ma all'ultimo momento tu hai avuto paura... paura di cosa poi ? Forse di avere incontrato l'uomo giusto. Quello che non ti avrebbe mai tradita e che avrebbe dedicato la sua vita a renderti felice.
Abbiamo litigato, ci siamo ritrovati, sei sparita per due mesi e ora ci sentiamo e ci scriviamo praticamente tutti i giorni. Finché non litigheremo di nuovo o sparirai un'altra volta, magari per sempre...
Se solo potessi immaginare quanto ti amo... io amo tutto di te. I lati belli e quelli brutti; i pregi e i difetti. I tuoi difetti li adoro. Sono quelli che fanno di te una persona speciale. Non potrei vivere senza i tuoi difetti.
E' davvero incredibile questo sentimento. E' la cosa più assurda che mi sia capitata in vita mia. Quando vedo una tua foto mi viene da piangere. Sei il mio sogno irrealizzabile, eppure non rimpiango mai di averti conosciuta. Tutto quello che mi viene da te è un dono meraviglioso che mi aiuta a vivere. Una parola gentile, un complimento, una cartolina che mi spedisci attraverso Internet... se solo potessi capire quanto sono importanti queste cose per me ! Ti amo così come sei. Non me ne importa niente se hai un carattere impossibile. Tu eri la donna della mia vita e io potevo veramente renderti felice. Non l'hai capito. Non l'hai voluto capire. E tu non torni mai sulle tue decisioni (ecco; questo è l'unico difetto che mi riesce insopportabile, perché mi impedisce di realizzare il mio sogno).
Ti voglio tanto bene farfallina. Un giorno te ne andrai così come sei venuta... senza sapere quanto sei stata importante per me.

17 febbraio 2010 - Firenze

Categoria: Dichiarazioni