Confessioni

da Donnadicuori per Redispade

Ti sento anche oggi, nel mio cuore, più forte di ieri. Sei una presenza costante nella mia vita, in ogni momento, in ogni secondo, in ogni istante vivo di te. Non c'è attimo della giornata in cui non ti penso e nonostante i miei alti e bassi di umore che fanno parte del mio carattere, sei una costante imprescindibile. Non nutro dubbi sull'Amore potente che provo per te, non nutro dubbi sul mio cuore...ma so anche che tu non tornerai.Non posso arrestare il corso degli eventi...è andata così...Non come volevo, ma è andata così...e nonostante tutto, il mio amore per te anzichè svanire, è cresciuto sempre di più...a dismisura...senza controllo. Che posso fare? Spero solo che il tempo mi doni la salvezza e la pace nel cuore ritorni...naturalmente...Ci vorrebbe un soffio di vento che porti via questa emozione, questo sentimento d'amore per te. vorrei che dolcemente svanisse, senza dolore...perchè di dolore credo di aver patito abbastanza. Per te che non sai nulla, che nemmeno immagini...che forse, nemmeno hai colpe...E' successo senza preavviso...Non era sola passione..e questo l'ho capito dopo molto tempo...Perchè non se ne vuole andare via?

19 febbraio 2010

Categoria: Confessioni

da Mary85

Tesoro purtroppo quando una persona ti entra nel cuore, nell'anima e nella mente è difficile quasi impossibile eliminarla.
Dicono che il tempo sia l'unica medicina per risolvere tali problemi, bisogna pur appigliarsi a qualcosa e sperare che il pensiero di lui, anche se lentamente, venga espulso stesso dal tuo corpo perchè è esausto e non ce la fa più a soffrire.
Tieni duro, la pace arriverà!

12 marzo 2010