CATEGORIE
da Anonima
Che tristezza, ogni volta accade cosi'... ogni volta che per me sta per iniziare qualcosa di nuovo, qualcosa di bello, deve sempre iniziare lasciandomi l' amaro in bocca...ora di nuovo... bell' inizio per i preparativi del mio matrimoio...bell' inizio di una vita insieme!
Ora mi è passata la voglia, ho cancellato tutto, non ne voglio più sapere e anche quando sarà, tra 2, 3, 4 o chissà quanti anni, mi ricorderò comunque che l'inizio è stato questo un rifiuto!
Una sensazione orrenda mi ha assalita, il tuo menefreghismo, la tua poca sensibilità, la tua mancanza di voglia di capire che per me era una cosa troppo importante avere il mio matrimonio, la mia vita, la mia famiglia ;ma come fai tu a capire? Tu che hai sempre vissuto nella famiglia del mulino bianco, come fai tu anche solo ad immaginare cosa vuol dire sentirsi sola al mondo? Senza nessuno, nessuno che riesce a riempire quel vuoto lasciato da un infanzia di m**da, da una vita di m**da???come fai???Non ho nemmeno più le forze di parlarne, e più che le forze mi manca la voglia, la voglia di parlare con te, che non fai nemmeno un piccolo sforzo per capire il mio stato...
Ma non sentirti obbligato a farlo, se non lo vuoi, probabilmente ti manca il coraggio per ammettere a te stesso che non sei pronto, tutto qui...e anche questo, in ogni caso non mi piacerebbe, perché mentre facevo i preparativi avrei voluto che me ne parlassi, che mi dicessi delle tue incertezze, invece mi hai lasciata illudere per che cosa poi??? Per farmi passare dei giorni cosi...i giorni che sarebbero dovuti essere i più belli della mia vita...non avevi il diritto!!! Non avevi il diritto di rovinare tutto, di costringermi da ora in avanti a ricordare per tutta la mia vita tutta questa tristezza...non avevi il diritto di farlo!!!!
19 febbraio 2010 - Cagliari
Categoria: Delusioni
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938