Solitudine

da sono io

...e di nuovo qui a scrivere, a sfogarmi un pò con Voi che magari mi capite in parte...venerdì sera e mentre tutti escono a divertirsi dopo una settimana di lavoro io sono qui a casa nella mia solitudine davanti al mio pc a ca**eggiare e cercando di farmela passare...è uno schifo, ti alzi al mattino, ti sistemi e vai al lavoro, torni a casa e mangi poi aspetti con ansia l'avvicinarsi della notte per andare a dormire, anche se poi tanto non hai sonno e ti rigiri nel letto pensando che domani sarà sempre la stessa "minestra".
Per non parlare dei fine settimana come dicevo all'inizio, dove si cade veramente in basso, aspettando il lunedì per tornare al lavoro.
Ma è vita questa?
Perchè tanta gente è contornata di amici, feste e divertimento e chi invece come me "tira solo avanti"sperando che magari tutto finisca!sono sincero:provo invidia per quelle persone...

19 febbraio 2010

Categoria: Solitudine

da Maria

Anch'io provo invidia per loro...per la loro libertà...per la loro felicità!
Spero che presto lo saremo anche noi...

20 febbraio 2010

da andrea

ti capisco.
beato te che almeno hai un lavoro, io non ho nemmeno quello.

21 febbraio 2010

da eddy

invece di sperare che cambi qualcosa, ed essere invidiosi degli altri... fare qualcosa per noi? gli amici veri son pochi e non li trovi spesso, allora mi chiedo... se una volta tanto prendessimo il telefono e chiamassimo qualcuno per dirgli: ciao come va? ci sei per un caffè? io sto uscendo( anche se non è vero)magari qalcosa può cambiare.. e te lo dice uno che di sabato sera sta quì a scrivere, e in più ho un bel gran fallimento alle spalle... diamoci dentro che la vita non fa il giro... va avanti... fatemi sapere verrò a leggere quì.. e spero di non trovarvi. con affetto eddy

21 febbraio 2010 - Napoli

da sola

Ciao io sono nella stessa situazione... che cosa si puo fare x cambiare?perche vogliamo cambiare... io lo voglio ma che devo fa??

16 settembre 2010