Amore

da Anonima92 per AmoreMioooo

Ciao amore della mia vita.. sono ormai due anni e mezzo che non ci vediamo.. tu, chiuso lì dentro, tra quattro mura.. e io quì ogni giorno a pensare a te.. sai, vorrei tanto vivere la nostra storia alla luce del sole un giorno, ma come tu ben sai non sarà mai possibile.. la mia famiglia non ti accetterà mai.. non ti ha accettato in passato, come potrà accettarti dopo questa brutta situazione.. domani è il tuo 20° compleanno piccolo mio... 18/02/1990... che giorno speciale.. 20 anni fà nacque una stella.. la mia stella.. quella stella che mi illumina le giornate più tristi e buie, quella stella che mi sostiene sempre.. quella stella che mi da la forza per combattere... sai amore mio, quando eri quì accanto a me non avevo paura di nulla.. c'eri tu a proteggermi.. ma ora che non ci sei non so cosa fare.. i miei genitori non sanno nemmeno che ti scrivo.. e spero con tutto il mio cuore che non lo vengano mai a sapere... ci resterebbero malissimo.. tesoro, quante persone mi hanno abbandonata per questa storia.. quante amiche che credevo sincere, mi hanno tradita.. l'unica persona sincera e che mi apprezza per quello che sono sei tu.. ed è per questo che io continuerò ad aspettarti.. e del parere delle persone a me non importa.. sai perchè?? perchè loro non ti conoscono quanto ti conosco io.. loro giudicano senza sapere.. invece io sò che tu mi ami.. so che hai un grande cuore e so che sei l'unico uomo che può rendermi felice... sei il mio principe azzurro... ti amo da morire... dalla tua principessa!

19 febbraio 2010

Categoria: Amore

da laura

Stai attenta piccola, non gettare gli anni più belli perchè non ritornano. Vivi la spensieratezza dei tuoi anni senza girarti, e sappi che sei fortunata ad avere due genitori così. Sono solo loro al mondo che non ti tradiranno mai, e se tu sei piccola per non capirlo, sappi che stai perdendo quel che più prezioso si sia al mondo.

20 febbraio 2010

da Anonima

Ciao Laura.. grazie mille per il tuo commento.. io ho 17 anni... e lui lo amo veramente tanto.. per ora sai, le cose non sono complicate, perchè io e lui non possiamo vederci.. siamo lontani purtroppo.. io frequento la famiglia.. con loro sto bene, mi ricordano tanto lui.. io mi preoccupo solo di un domani, quando lui sarà di nuovo al mio fianco.. quel giorno dovrò prendere una decisione.. lui o la mia famiglia.. scegliere tutte e due le cose non sarà possibile.. ora da 17enne, ti dico che a priori, sceglierei la mia famiglia.. ma più in la chissà.. può essere che i miei capiranno... e poi concordo con te.. i miei genitori sono davvero molto speciali.. ti ringrazio e ti mando un forte bacio.. a presto

23 febbraio 2010