CATEGORIE
da sola come voi
troppo complicata la vita..troppo complicate e senza cervello le persone.ansia su ansia cercando di non sbagliare.le persone sono convinte che io sia quella che non sono.penso che mi dovrei distaccare dai rapporti, per vivere più le esperienze la natura le piccole gioie in solitudine.ritrovare me stessa ed essere libera di esprimermi, libera dai giorni che passano, dagli impegni veri, dalle scadenze..dai pensieri.vedete io conosco delle persone realmente felici e soddisfatte delle loro vite.semplicemente perchè hanno tutto ciò che desiderano.ma sono estremamente egoiste..o almeno non cercano di aiutare le persone che stanno veramente male ma si presentano ugualmente come eroine.
beh, la mia vità è impossibile.non mi sembra neanche vera da quante sofferenze mi provoca.e torno a dire di essere stanca..confusa..senza più alcuna forza.non capita..sola contro tutti e tutto.
20 febbraio 2010
Categoria: Solitudine
da Andrea
è vero la gente è troppo sofisticata, manca la semplicità.
per incontrarsi hanno bisogno di locali, discoteche,porcherie varie e alcool per socializzare.
vorrei soltanto trovare amici ammirando la bellezza di una pianta, di un fiore, di un tramonto, di qualcosa di semplice.
21 febbraio 2010
da eddy
beh... io sto nelle tue stesse condizioni, respiro perchè sono vivo... ma una cosa mi sento di dirti, non lasciare che le persone modifichino la tua vita, tu sei tu e nessuno ti butta a terra.
quando ti sembra di non farcela, va allo specchio e guardati negli occhi, di a te stessa che ce la puoi fare, esci anche da sola, un caffè al bar un saluto col sorriso, una semplice e stupida lettura di un articolo, e quando torni a casa non pensare a " se non fossi uscita era la stessa cosa", ma ho messo un tassello alla mia vita... e se hai qualche dubbio o pensi che sia solo stupidagine la mia... beh fammelo sapere.. verrò a trovarti ancora qui
21 febbraio 2010 - Napoli
da sola come voi
grazie delle risposte..non penso che sia una stupidaggine la tua eddy..ma io sono troppo stanca..troppo..
21 febbraio 2010
da eddy
sola... è solo di nome.
non mi sono dimenticato di guardare quì.. capisco che sei stanca, e che più passa il tempo e più ci si sente stanchi, ma dobbiamo reagire. portiamo una tutti una crece.. pesante e più grande di noi, dobbiamo trovare il modo giusto di portarla. e se puoi sorridi... fallo sempre.. è il primo passo verso l'uscita. a presto.
eddy
26 febbraio 2010 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938