CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Cristallo
da Cristallo
Mi scuso se rispondo ora.
Caro Eddy...chissà magari il tuo angelo ha ragione, vorrei essere cosi fiduciosa per crederci, ma ormai non so nemmeno a cosa o a chi credere per andare avanti.
Non so nemmeno se mi riprenderò mai...anche se ho trovato molto persone che cercano di aiutarmi, e le ringrazio con tutto il cuore immensamente...ma forse il mio dolore nessuno potrà mai sconfiggerlo, neanche io
1 marzo 2010 - Firenze
da Anonimo
ciao cri... purtroppo e molto spesso, dobbiamo imparare a convivere con ogni dolore e questo è solo per diventare piu' forti. il mio di angelo è salito al cielo quasi 17 anni fa... mi manca ancora ma so che non posso tornare indietro e ne farlo tornare. purtroppo la vita ci da gioie e dolori. dobbiamo imparare e aspettare. quello che posso dirti è che la tua guida è il tuo cervello e non quello che dicono gli altri. quello che ti senti di fare non è una follia o una cosa banale, ma è quello che ti senti. puoi farcela e questo non vorrà mai dire dimenticare, ma convivere con quello che la vita ci da. anche se brutta è sempre un'esperienza da vivere. tieni duro e se hai bisogno chiedi, una spalla in più c'è... a presto.
3 marzo 2010
da Cristallo
Caro Anonimo,
tutto ciò che dici è vero, tutto ciò che leggo anche in altre risposte è vero...so che può essere sbagliato il mio comportamento il mio pensiero ciò che scrivo ma purtroppo io una via d'uscita non la vedo, neanche in lontananza...percorro la mia strada buia e dissestata senza alcuna illusione di vincere una cosa troppo grande di me.
ti ringrazio tanto per l appoggio
3 marzo 2010 - Firenze
da eddy
ciao sono l'anonimo...
comunque.. abbi pazienza... non credere a chi ha la bacchetta magica e sistema le cose. la risposta alla vita è dentro di te.
e se non vedi una risposta, allora aspetta... forse dentro di te credi che andando avanti dimentichi qualcuno, ecco perchè il tuo cuore non vuole riprendersi quei sorrisi che ti spettano dalla vita. è complicato dirti tutto e forse non dovrei nemmeno dirtelo.
ma difficilmente ci stacchiamo dalle persone che amiamo solo per il semplice fatto che pensiamo di dimenticarci di loro e di non averle più. ma non è così... resteranno sempre con te. anche fra 30 anni... tu li ricorderai e ci sarà sempre postoper loro. chi ama non dimentica...
un abbraccio..
eddy
5 marzo 2010
da Mony rinata
Ciao,
ho persone delle persone care e affetti...conosco la sofferenza e Dolore...Dio ti salva!!! Credimi!!!
5 marzo 2010 - Torino
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938