CATEGORIE
da RAMINGO Bologna
Sono qui in una città da solo senza la mia famiglia e i mie affetti e alle volte mi sembra tutto complicato.
Ho il mio lavoro per fortuna che mi piace, ma allo stesso tempo ho il timore di aver sbagliato, di aver fatto delle scelte dettate solo dall'impulsività.
Ho chiuso dei rapporti importanti di amicizia e di altro genere, che mi davano in qualche modo sicurezza.
Speriamo che con il tempo e la pazienza le cose si sistemino, ci sono dei giorni in cui mi sembra che tutto intorno a me corra: le giornate corrono il tempo passa ecc... ma quello che abbiamo dentro non passa, è questo il paradosso.
23 febbraio 2010 - Bologna
Categoria: Sfoghi
da Baby
sono anch'io nella tua stessa situazione.. lontana 800 km da casa senza la mia famiglia, i miei affetti, le mie amicizie... ma d'altronde una volta che ci sei dentro, per quanto sia complicato, devi andare avanti.. le cose andranno per il meglio e tutti i tuoi sacrifici e le tue sofferenze saranno ripagate.. good luck
23 febbraio 2010
da lucy
anche io ho vissuto il tuo stesso problema!per motivi di lavoro vivo lontano da casa, dalla mia famiglia, dai miei amici che mi mancano tanto.non pentirti delle scelte che hai fatto, non abbatterti mai.io mi sento di darti lo stesso consiglio ch equalche tempo fa avevano dato a me su questo sito, cioè quello di non chiudermi in me stessa, di trovarmi un'attività per conoscere nuova gente, perciòmi sono iscritta in piscina.non smettere mai di sperare e di credere che le cose si sistemeranno in meglio, sii positivo, è la prima cosa!ti auguro il meglio!buona fortuna!
24 febbraio 2010 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938