Aiuto

da elsa

vi prego ho bisogno di un consiglio..il mio ex di cui sono ancora pazzamente innamorata..dopo avermi lasciato con un mondo di scuse..ci ha provato con 2 mie care amiche..l prima la posso considerare tale perchè una cosa del genere non me l'avrebbe mai fatta..ma la seconda ci è uscita!! ci credete? a lei che ho sempre raccontato tutto di lui..lei che conosceva la mia sofferenza e che a pochi avevo rivelato..tuttavia io sapevo che voleva solo prenderla in giro..infatti sono usciti la mattina e verso mezzogiorno la loro bella storia d'amore era già bella che finita..solo che lei lo ha toccato! lo ha baciato! insomma..ha provato le sensazioni che ho provato io..e questo che mi fa più male..e mi da un fastidio tremendo..ditemi si può chiamare amica una così? come devo comportarmi con lei? e se lui tornasse da me dovrei perdonarlo x essere felice? dovrei mettere da parte il mio orgoglio o no?? io sto davvero malissimo e sono distrutta davvero..perchè ho dato loro troppa fiducia..e ora me ne vergogno tanto..

24 febbraio 2010

Categoria: Aiuto

da SHARON83

cara elsa, una ragazza che si comporta in questo modo non la puoi assolutamente definire amica...ignorala del tutto..se lui dovesse tornare da te metti l orgoglio da parte e tornaci se ne sei ancora innamorata e dagli uno schiaffo morale a quella tipa che si definirebbe amica..buona fortuna..

24 febbraio 2010

da fatina

ascolta mi dispiace molto x quello che ti è successo ti capisco perchè è capitata anche a me e ci sono rimasta davvero male mi chiedevo per 1 mese come a potuto farlo?che diritto ha?ma siamo sicuri che quella è veramente quella che ritenevo la mia migliore amica!!!a me quand'è successa mi sono vendicata per farle capire quanto stavo male in quei momenti, magari se tu 6 una pers molto buona non puoi farlo ma credimi a me è funzionato!!!

24 febbraio 2010 - Bergamo