Vita

da Marika

Io e lui stiamo insieme ormai da 10 anni, ed è logico che nella nostra vita ci siano anche gli amici. uno dei suoi migliori amici da un paio di anni sta con una ragazza innamorata...dei suoi soldi. una smorfiosa che nessuno sopporta, una bambina viziata, infantile e capricciosa, che lo spreme come un limone, ed anche in modo piuttosto eclatante. in ogni modo abbiamo provato a parlare con lui di questo, che in alcuni momenti di lucidità è riuscito a chiedersi se lei stesse con lui o con i suoi soldi. A noi tutti dispiace moltissimo per questa situazione e non capiamo come lui continui a non vedere questo sfruttamento da parte sua! Fosse lei una persona per bene, interessante... capiremmo...ma non è nemmeno molto arrivata... è proprio, palesemente, oca! ora lei sta tentanto di aprire una piccola attività (con i soldi di lui)... avete mai vissuto situazioni simili?

24 febbraio 2010

Categoria: Vita

da Sonia

Purtroppo si. Non in modo direttissimo ma si.
Lui non voleva sentir ragione, era come drogato da quella ragazza che oggi l'ha ridotto sull'astrico.
Era come... drogato, si, dalla presenza di sta mezza oca che gli spillava ogni centesimo.
Ha voluto comprendere tutto da solo, quando ormai era troppo tardi. Credo che il ragazzo in questione, volesse solo sentire che qualcuno gli stesse accanto e la paura della solitudine l'ha portato a lei...
spero che a lui vada meglio

25 febbraio 2010

da anonimobk

Io sì e anche molti.sai cosa spero?! Che un giorno il tuo amico si renda conto da SOLOche c'è un oca che ronza intorno ai suoi soldi e solo a quel punto gliela farà pagare.

8 marzo 2010 - Firenze