Amore

da pikkola per bimbo

Bimbo io così non ce la faccio.. a non vederti mai.. ho voglia di vederti.. ho voglia di viverti minuto dopo minuto, istante dopo istante.. Bimbo io ho voglia di te! non ce la faccio a stare ogni giorno col pensiero rivolto sempre e comunque a te! a pensare.. chissà cosa sta facendo ora.. chissà dov'è.. chissà se mi sta pensando.. chissà cosa pensa di me.. Bimbo ti giuro non ce la faccio più.. oggi ci speravo così tanto nel vederti.. ma non è successo.. neanche oggi.. dovrò aspettare sabato, o domenica.. Ma non so dove arriveremo così.. dovremo essere tanto, forse troppo forti.. non so se sono forte abbastanza.. ma per adesso non voglio mollare.. voglio resistere.. per te.. per noi.. ci abbiamo messo così tanto per stare insieme.. e adesso bimbo dobbiamo lottare, non si può gettare la spugna.. ti adoro e non smetterò mai di ripetertelo.. tu sei solo mio!
la tua pikkola

25 febbraio 2010

Categoria: Amore

da SHARON83

brava piccola, l amore vince sempre..continua a lottare per questo grande sentimento senza arrenderti mai..buona fortuna..

26 febbraio 2010

da Micaela

Ciao...ti capisco benissimo sono nella stessa situazione...devi essere forte...è brutto vivere sperando sempre che venga sabato o domenica per poi vedere che il tempo passa velocemente!!!

27 febbraio 2010