Aiuto

da SHARON83

mi serve un consiglio..è da tre mesi che sto con un ragazzo che amo da morire e lui vuole avere un figlio subito..io di questo son troppo felice ma non sarà presto secondo voi visto che stiam insieme solo da 3mesi???

26 febbraio 2010

Categoria: Aiuto

da Bella

beh...secondo me è un pochino presto...forse dovresti chiedergli di aspettare ancora...pensaci bene, interroga il tuo cuore...un figlio è una cosa seria, importante...è la cosa più bella che può unire un uomo e una donna che si amano...fai le tue valutazioni.Ti ha fatto una richiesta bellissima... però ti consiglierei di aspettare...

26 febbraio 2010

da Anonimo

io credo che sia molto presto!aspettate tanto cosa vi cambia aspettare qualche mese in più...così avete più tempo per conoscervi davvero meglio.un bambino è una cosa seria!

26 febbraio 2010

da Sam

è decisamente presto!!! tre mesi sono pochi..pensi di conoscerlo e magari si rivela un'altra persona..aspetta! se come dici vi amate..dovreste stare insieme a lungo..quindi che fretta cè?

27 febbraio 2010 - Verona

da Merilulu

Esatto e prestissimo.Un figlio non e uno scherzo...

1 marzo 2010

da Massimo

Ciao, io sono padre di 3 figlie ancora piccoline e ti assicuro che non è facile decidere di essere genitore. Molte volte, ma non sempre, dietro una richiesta così frettolosa da parte di un uomo, e te lo dice un uomo, si nasconde qualcosa di infido che gioca con i sentimenti. Praticamente, sono convinto, se tu gli dicessi di sì noteresti che troverebbe molte scuse per desistere oppure potrebbe essere, in caso di risposta positiva, opportunista. Solo a fronte di un grandissimo amore tutto ciò che ti ho scritto in precedenza, crollerebbe. E se il tuo è un grande AMORE, oltre a te, nessun altro può saperlo. Auguri.

1 marzo 2010 - Torino

da Antonio

Ciao Sharon,
mettilo alla prova fai l'amore con Lui, dopo due mesi gli dici"ti ricordi di quella sera...? Aspetto un bambino"
inventati se era sicuro il preservativo che aveva, magari mostragli l'ecografia di una tua amica, e osserva le sue reazioni.Poi giudica tu l'affidabilità di un uomo.

3 marzo 2010 - Chieti