Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sweet per Salvatore

Mio doce Sasà,
ti devo proprio ringraziare, perchè mi hai fatto ritrovare il sorriso, quel sorriso che pensavo non sarebbe più tornato, per colpa "del mio amore".
Anche se non so se definirlo così, dato che l'amore dovrebbe essere una bella cosa, mentre questa persona mi ha fatto sentire sempre malinconica, triste, come una giornata uggiosa con tanti nuvoloni neri che promettono solo tanta pioggia.
Purtroppo l'età che ci separa è tanta...come la distanza fisica.
Io Brescia...tu Napoli.
Ma perchè? Perchè una volta che trovo una persona che mi fa stare bene, che mi fa sentire "giovane" "allegra" "frizzante" deve essere un amore impossibile?
Ma perchè mi chiedo io?
Sai, questa notte ti ho sognato.
Stavo uscendo da scuola, e a un certo punto, vedo il tuo viso, così inizio a correre, correre, per venirti incontro, invece tu scompari, non ti vedo più.
Così mi svegliai in preda all'ansia, con la paura di non rivederti mai più.
Ma è questa la realtà.
D'altronde quando potrò ancora scorgere il tuo viso tra tanti? Quando potrò vedere ancora la luce che brilla nei tuoi occhi?
Ho una voglia pazza di abbracciarti.
Mi immagino all'uscita da scuola, un po' come nel sogno, ma a un certo punto, noto un ragazzo, bello, con i capelli biondini tirati sù con un po' di gel, che mi urla:
<Sono quiiii piccolina miiiia!!!!>
come ami chiamarmi tu.
E allora io, getto lo zaino per terra, e inizio a raggiungerti, coi capelli al vento, per abbracciarti, abbracciarti forte, e pregarti di non andartene, di non abbandonarmi.
Mi sento persa, così sola...
Avrei bisogno di una persona come te, con cui potermi sfogare, piangere, piangere, e poi alzare lo sguardo, e vedere che tu mi hai sempre ascoltato, fino all'ultima parola, e che poi mi accarezzi lievemente una guancia, e mi tranquilizzi, dicendo che tutto andrà per il meglio.
Ho voglia della tua saggezza, ho voglia di sentire la tua voce che non sento da tanto, ho voglia di aggrapparmi alle tue spalle, come una bambina, ho voglia di parlarti, di dirti così tante cose, anche se sono insignificanti.
Ho una voglia pazza di vederti.
Una voglia pazza che va placata, perchè impossibile.
E intanto piango, piango,perchè so che non ti rivedrò mai più, perchè so che non potrò mai più sfiorarti, perchè so che non potrò mai più toccarti i capelli.
E mi sento morire.

Ho semplicemente voglia di te, totalmente, incondizionatamente voglia di te.

-Sweet-

26 febbraio 2010

Categoria: Amore impossibile

da vanel

ciao Sweet, lasciami dire che sono feice che ti sia passata la tristezza per cristian. ma ora raccontami di questo salvatore! non ho letto tutta la dedica perchè è lunga e non ne ho molta voglia! (pardon) ma mi interessa sapere chi è. Scusa se lui è così lontano da te come hai fatto a conoscerlo?

27 febbraio 2010

da sweet

Ciao Vanel!!!
Premetto, che quando mi avevi detto, (in modo molto schietto, e di questo devo solo che ringraziarti) che stavo gettando via la mia vita al vento con Christian...beh... ho iniziato a ragionare, a far andare il cervello.
In fondo è così. Mi stavo letteralmente rovinando.
E così ho iniziato a staccarmi da lui... ho iniziato a guardarmi intorno, per esempio in palestra, una mia cara amica mi faceva vedere tanti tipi carini e ho iniziato a osservarli, senza fare paragoni con Christian.
A dicembre sono entrata in ospedale, perchè dovevo essere operata di una malattia che mi causava problemi alla circolazione.
E lì incontrai Salvatore.
Si presentò subito, appena mi vide, mentre io aspettavo di entrare a fare la visita medica.
Si presentò gentilmente, e con un fare molto allegro e spontaneo. Mi spiegò che era stato operato della mia stessa cosa (simpaticectomia... un nome un po' strano per una malattia!! ;) ) e da lì, stringemmo amicizia.
Passamo il pomeriggio insieme, a parlare e parlare, mi divertivo molto.
Mi chiamava "la sua piccolina" anche se non la smetteva di riempirmi di complimenti.
La sera, stette un po' con me prima che andassi a dormire, dato che ero molto agitata, perchè il giorno dopo sarei andata sotto i ferri.
Mi accarezzava i capelli, cercò di tranquillizzarmi il + possibile, poi mi diede un tenero bacio e se ne andò.
La mattina dopo, dovvette andar via, doveva tornare a Napoli, città in cui vive.
Ci scambiammo il numero di cell, e quando lo vidi allontanarsi mi si creò un nodo in gola.
Le giornate successive in ospedale, mi sembravano sempre più noiose e vuote senza la sua presenza, e la cosa mi sembrava molto strana dato che l'avevo conosciuto solo per 24 ore, forse qualche ora in più.
Mi chiamò spesso, per sapere come stavo, per avere mie notizie.
Ci scambiammo molti SMS, in cui mi diceva che sono una ragazza molto matura e sveglia nonostante la mia età, diceva che mi pensava, e si preoccupava sempre se non stavo tanto bene.
una settimana fa, gli mandai un SMS, in cui chiedevo come stava, come procedevano i suoi studi, (ah, mi sono dimenticata di dirti: ha 21 anni e studia fisioterapia... la cosa che mi blocca molto è l'età) e in cui dicevo che qui a BS, il tempo era orribile, solo tanta pioggia...
Lui mi scrisse:
"Ciao bellissima!! Anche qui il tempo è orribile, ho l'acqua fin nelle ossa...-.- ma mi sono ricordato il tuo sorriso, ed è come se avessi visto il sole. Se vieni su msn, parlaimo un po' che ne dici? Bacio"
Era sempre molto dolce nei miei confronti.
Così andai su msn, parlammo, ridemmo, disse che mi pensa sempre, e poi mi disse: "Sei proprio bella".
Era di una dolcezza infinita. Tutto ciò non me lo diede mai Christian.
E così, questa è la mia storia.
Amore impossibile? Sicuro, data la distanza fisica e d'età.
Insomma... HA 21 ANNI!!!!
Io ne ho solo 14!!!
Cosa ne pensi Vanel??
Bisogna dire, che grazie a lui ho ritrovato il sorriso...:)

Fammi sapere!!
Ti voglio tanto bene amica mia

-Sweet-

27 febbraio 2010

da Vanel

ciao sweet, bè che dire... io sto imparando a non credere nella differenza di età nell'amore, certo un amore fra due coetanei di magari vent'anni è molto divesro da quello fra una sedicentte e un trent'enne, o una quattrodicenne e un ventun'enne... cambia il rapporto, ma quello che conta, il sentimento, c'è comunque. Non posso nemmeno darti opinioni, giudizi o tanto meno pronostici perchè non vi ho visti assieme, non so nei dettagli cosa è successo, non l'ho vissuta... perciò che vuoi che ti dica? segui il cuore :)

27 febbraio 2010

da BETTY

Carissima Sweet, vedi che ogni storia d'amore ha i suoi problemi ed è giusto che sia così alla tua età!
Si fa presto dimenticare un ragazzo ed innamorarsi di un altro e, penso, succederà ancora tante volte!

Ciao bellezza e pensa che tra qualche giorno o mese ci racconterai che hai incontrato un nuovo amore!
La vita è così!

Un bacio ed un mondo di bene da nonna Betty.

1 marzo 2010

da Lele

Ehi ciaoooo sweet... scusami tanto se ogni tanto sparisco... ma ho tante cose da fare che il pc lo guardo poco poco... comunque Mia cara Sweet, sono davvero felice che tu abbia "dimenticato" Cristian... Perchè lui non ti merita, credimi... Per quanto riguarda l età, beh, secondo me non è un problema... assolutamente... secondo me nell amore l età non conta... Se due persone si amano... Ti voglio bene Sweet... Scusa se mi faccio sentire poco.. un bacio

1 marzo 2010 - Forlì-Cesena

da Charla

wow sweet.. che bella storia... bè, sono contenta che vi siate conosciuti dal vivo e non tramite computer... cambia molte cose!! la distanza?? è un problema... ma...i problemi non sono forse fatti per essere superati? l'età... bè.. alla fin fine 7 anni non sono moltissimi... magari ora.. ma se ora a voi non crea alcun problema allroa tanto meno in futuro perchè ripeto che 7 anni sono uno scoglio più che superabile! sono proprio felice che tu abbaia ritrovato il sorriso... e spero che quel sorriso rimanga il più a lungo possibile (anche se come ha detto nonna Betty ci si può innamorare molte volte, e come una frase da te citata in una dedica: amare è breve, dimenticare è lungo)... in una dedica precedente, forse quella sui cioccolatin di nonna betty (ora non so dato che ho risposto a tutti oggi) ti gho scritto di non confondere cuore e computer e sopratutto di tenere gli occhi aperti... bè, sono regole che valgono sempre. maquando lessi quella dedica non sapevo ancora tutta la vostra storia... e quindi... dacci UN PO meno peso a quelle parole.
un bacio

3 marzo 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »