Addio

da Sara per Simone

E' strano l'effetto che mi fai ancora oggi che è passato tanto tempo..
Non ti amo più, è vero.. o almeno quello che provo per te è legato ad un passato per me troppo importante che non potrò mai dimenticare del tutto..

ho un marito che amo e che stimo tantissimo.. a maggio nascerà mio figlio..sono una donna serena e realizzata perchè non voglio altro dalla vita se non quello che ho..

L'altro giorno ti vedo al supermercato.. tu da solo.. io con mio marito.. ti avvicini, mi saluti e ti ppresento a questa splendida persona che dopo che tu mi avevi ferita a morte, mi ha riportata alla vita.. rimani stupito dalla mia pancia.. mi fai gli auguri e mi dici che la tua convivenza è finita male.. basta, tutto qui..

Ti ho visto triste, un pò giù e un pò ne ho sofferto... speravo tu fossi sereno e felice, speravo tu avessi accanto una donna splendida che ti renda felice come meriti..

Tu mi hai fatto tanto male perchè forse io ti ho amato troppo.. tu eri tutto per me.. dopo di te ho toccato il fondo, mi sono trovata all'inferno.. poi un'angelo è arrivato e con tanta pazienza e dolcezza mi ha tirata fuori.. mi ha fatto vedere che l'amore dà senza pretendere, che l'amore è dolcezza, pazienza.. ho capito cosi che il nostro era un rapporto, se non malato, strano comunque.. ma non ti ho mai dimenticato del tutto.. non lo farò mai perchè una parte del mio cuore, anche se molto piccola, sarà sempre tua..

Amo quest'uomo, senza ombre e dubbi, lui sa tutto di noi e sa che non sarei la donna che sono oggi se tu non fossi stato parte della mia vita.. lui sa che se penso a te ogni tanto è senza malizia, è solo il desiderio di sapere che stai bene..

Mi auguro che tu trovi al più presto una persona splendida e speciale come meriti, una persona che tiri fuori il meglio di te.. da oggi, quando per caso ti incontrerò tra le strade di questa piccola città, ti saluterò senza rimpianti.. non ne ho.. ti ho amato, ma non è andata..per fortuna la vita regala sempre una seconda possibilità... io l'ho avuta,,sono sicura presto l'avrai anche tu.. e se ogni tanto senti il bisogno di sapere come sto, non sentirti in colpa, è normale, è umano.

Sii felice, miraccomando.. io lo sono, davvero e tra poco la mia vita sarà ancora più piena con l'arrivo di questa creatura che non vedo l'ora di stringere tra le braccia..

Addio,
Sara!

26 febbraio 2010

Categoria: Addio

da SHARON83

cara sara, rileggendo questa lettera mi ha toccato un pò il cuore..sono delle parole bellissime che ti fanno venire i brividi..la vita ha voluto premiarti con una seconda possibilità..sai, a volte veniamo messe alla prova, e tu la prova l hai vinta..è normale che può capitarti di pensare al passato ed ai ricordi che ti legano con l altra persona..è una cosa normalissima, perchè è stata comunque una persona che ha fatto parte della tua vita, che hai amato e che difficilmente potrai dimenticare..diciamo che io sto vivendo la tua stessa situazione..dopo aver sofferto tanto, dopo essere stata ferita, ho incontrato l amore vero, quello che ti fa toccare il cielo con un solo dito ed abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno..sono felicissima e non mi manca niente..ti auguro tanta felicità e auguroni per il bimbo..baci..

1 marzo 2010

da elisa

oggi ti stavi per fidanzare amore mio non siamo mai stati insieme ma ora ti dico addio mi devo scordare di te

11 marzo 2010