CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo per una anonima
ma perchè le ragazze (non tutte però...per fortuna!) pensano che un'amicizia deve poi sempre trasformarsi in amore se per caso hai un modo di fare più dolce e affettuoso? e perchè l'amicizia nn può rimanere un'amicizia e basta? perchè poi, altrimenti, si fanno mille congetture...perciò o sei gay o sei un pervertito che volevi approfittare di loro per portarle a letto? oppure se il tuo migliore amico (maschio) si innammora di una ragazza che nn sia la sua migliore amica (femmina) con la quale si vede da diverso tempo che succede? ...che lui è una testa di c... e che la ragazza di cui si è innamorato è una stronza! ...e perchè? BhO.O!! ...mi sono stufato di questo modo di fare...la verità è che anche voi avete nella vostra testa un solo scopo (nella maggior parte dei casi purtroppo), quando vi piace da matti un ragazzo volete cambiarci e poi farci sentire dei deficienti dipendenti da voi in tutto e per tutto...e perchè? ...perchè voi siete le prime che parlate di solidarietà femminile e poi questa proverbiale solidarietà femminile in realtà nn c'è...e perchè? ...perchè siete le prime a dichiararvi guerra quando vi piace lo stesso ragazzo... e pensate che cambiandoci possiate sentirvi più sicure di tenerci accanto a voi per sempre...niente di più sbagliato! ...Ma nn avete capito che anche noi abbiamo una testa e un cuore! ...perchè se una persona è una testa di ca**o (maschio o femmina che sia) rimarrà per sempre una testa di c... ...se una persona è seria ti dimostrerà in ogni occasione di essere una persona seria...Cmq, grazie a Dio, nn sono tutte così "macchinose" le ragazze...il problema è che le ragazze che intendo io (e nn solo io) bisogna cercarle con il lanternino... e giuro che nn appena la incontrerò me la sposo!!!!
27 febbraio 2010
Categoria: Sfoghi
da Giulio
parole sante!!!! più o meno è successa la stessa cosa a me!!! non è detto che ci si innamori della nostra migliore amica che si aspetta che ci si innamori proprio di lei!... !!!
27 febbraio 2010
da anonimamente
nn preoccuparti non sono tutto così... ci sono anche quelle che non pensano idiozie come questoe... mi dispiace si vede che fino ad ora hai incontrato sempre qlle sbagliate...
Anto
27 febbraio 2010
da Angel75
Caro Anonimo, non siamo tutte così per fortuna. Io sono una donna che come migliore amico ha un ragazzo e la mia comitiva di amici è composta da piu' uomini che donne. Sai perché? Perché avendo uomini come amici non rischi la falsità e l'invidia che rischi avendo un'amica donna.
1 marzo 2010
da Cla
Ciao, volevo raccontarti la mia storia anche se so che magari non ti interessa...una volta avevo un migliore amico e col passare degli anni mi sono innamorata di lui. Lui inizialmente c'è stato, ma poi si è reso conto di non amarmi. Purtroppo è una cosa che accade molto spesso tra 2 grandi amici di sesso opposto...finisce sempre che uno dei 2 si innamora dell'altro con conseguenze tragiche per l'amicizia. Purtroppo al cuor non si comanda!!Ho sofferto molto, ma poi dopo tanta fatica è passata e questo non mi ha impedito di farmi altri amici. Ed ho anche trovato un altro migliore amico e stavolta è veramente solo amicizia, un'amicizia che dura dagli anni della scuola. Poi lui si è fidanzato con mia sorella e sono davvero felice x loro. E nonostante ora ci vediamo un po' meno di prima, so che posso sempre contare su di lui, che posso sfogarmi e chiedergli consigli. Quindi non demordere, non tutte le donne sono uguali, prima o poi troverai l'amica del cuore e la ragazza adatta a te ;-)
1 marzo 2010 - Pisa
da Anonimo
Io ad esempio l'ho conosciuta una bella e brava ragazza...una di quelle che devi corteggiare...lei è simpatica, solare, sincera, profonda, dolce...insomma ha tutto ciò che deve avere la ragazza giusta per me...ma è lei che mi vede solo come un amico...e a me non mi resta che rispettarla...sperando che un giorno possa guardarmi con occhi diversi...ma sarà difficile perchè lei è una con la testa sulle spalle e le sue giustificazioni sono più che valide...purtroppo tocca a me dovermi rassegnare e non voglio neanche pensare al giorno in cui saprò che si sarà fidanzata...di sicuro ci starò male da cani...ma questa è la vita...spero solo che chi avrà la fortuna di starle vicino se la meriti sul serio!!!
1 marzo 2010
da Cla
Hai mai pensato di provare a parlarle dei tuoi sentimenti? ho una storia che mi riguarda simile alla tua...2 anni fa uscivo in gruppo con delle mie care amiche e con dei ragazzi. Nel gruppo dei ragazzi ce n'era uno che conoscevo dalle scuole superiori, ma che non avevo visto per anni. Inizialmente rimasi molto colpita dal cambiamento fisico (aveva perso 40 kg rispetto a com'era a scuola). Ci diventai molto amica, mi piaceva il suo modo di fare generoso e sempre disponibile. Inoltre avevamo molte cose in comune, ad esempio la musica. Il fatto è che questo non bastava a farmelo piacere più di un amico. Sentivo che qualcosa di lui mi interessava, ma non era sufficiente per permettermi di frequentarlo. Vedevo che molto probabilmente a lui piacevo, infatti iniziò ad essere più carino del solito con me, a scrivermi messaggi dolci, finchè una sera mi chiese di uscire perchè doveva parlarmi. Io ero molto preoccupata...temevo volesse dirmi ciò che provava per me. Ma la cosa che più mi preoccupava era di spezzare il suo cuore..Purtroppo il cambiamento fisico e i suoi modi gentili non erano bastati a farmelo piacere di più di un amico..Alla fine lui non riuscì a dichiararsi e gli dissi di parlarmi quando si sarebbe sentito pronto. E quella sera se lui si fosse dichiarato avrei fatto una delle più grosse sciocchezze della mia vita a dirgli di no!! credo sia stato il destino che ha voluto che andasse così. Sai com'è finita poi? che sono stata io a ricercarlo, proprio quando l'ho visto con un'altra!! Mi sono ingelosita a tal punto che ho fatto luce nel mio cuore, dicendo a me stessa che non potevo essere così gelosa se la mia era solo amicizia. L'ho invitato ad uscire per parlargli e da lì è iniziata la nostra storia che va avanti da 1 anno e mezzo :-)
Quindi secondo me dovresti parlarle e chissà che anche lei provi qualcosa per te e non riesca a dirtelo ;-)
2 marzo 2010 - Pisa
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938