Genitori e figli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Flavietta per Mattia

Dolce piccolo mio sono passati già tanti mesi...domani saranno 8, otto lunghi mesi in cui hai cambiato la mia vita in cui mi hai reso donna e mamma...otto mesi in cui tutto ciò che ho fatto è stato per te...otto mesi in cui ogni tuo pianto era la mia preoccupazione, preoccupazione per i toui dentini, per le volte che sei stato ammalato o semplicemente paura di non essere all'altezza di essere la tua mamma...e invece no...le donne nascono per essere mamme e ogni sorriso del proprio bambino ce lo ricorda ogni giorno...tesoro mio hai cambiato la mia vita e io non potrò mai essertene grata abbastanza...

28 febbraio 2010

Categoria: Genitori e figli

da sweet

Dolcissima Flavietta,
sono così felice di vedere una tua dedica!!!
Come va??
Mamma mia, il piccolo Mattia sta già diventando grande...come vola il tempo... mi sembra soltanto ieri che avevi ancora il pancione!! :)
Tenerissima Flavietta... tu sei una mamma splendida per il tuo bimbo, per il tuo angelo... stai tranquilla che sei fantastica! :)
Un forte abbraccio a te e al nostro angioletto di Dediche

Vi voglio tanto bene <3

28 febbraio 2010

da BETTY

Ciao mammina Flavietta, sono contenta anch'io di leggere finalmente un tuo messaggio!
Chissà come sarà il tuo dolce Mattia!
8 mesi sono già trascorsi e chissà quante cose nuove ha imparato!
Mi piacerebbe vedere un suo sorrisetto, toccagli una manina e dagli un bacino in fronte!

Flavietta, fallo tu per me!

Un abbraccio grande, grande da nonna Betty.

1 marzo 2010

da Flavietta

e sì il piccolino sta crescendo tanto...ora è molto più partecipe...sono mancata un bel pò dal sito perchè nell'ultimo mese ci siamo ammalati a turno tutti quanti è stato un mesetto un pò duro però tutto sommato non fa niente!!!anche se non mi faccio sentire tanto sappiate che vi penso sempre tutti!!!:)

3 marzo 2010

da Marika

Ciao Flavietta, sono molto contenta per te e il tuo bimbo.Anch'io sono incinta di 5 mesi ed è maschio solo che a volte ho tanta paura di non saper fare la mamma visto che ho solo 18 anni, poi non so perchè ma ci sono giorni che mi sento solo nervosa e vorrei piangere, eppure sono contentissima perchè ho tutto quello che ho sempre desiderato, ma può essere stesso la gravidanza a quasti cambiamenti di umore?Comunque un bacio e auguri!

4 marzo 2010 - Napoli

da Flavietta

ciao Marika...mamma mia mi sono commossa leggendo la ua risposta, mi sembro io un anno fa...
purtroppo la gravidanza non è una cosa semplice e a 18 anni è ancora più difficile...posso capire cosa provi...però l'amore x quel piccolino che cresce nella tua pancia è immenso e ti aiuta ad andare avanti in ogni momento...
anche io purtroppo ho avuto tanti momenti duri, come te non riuscivo a trattenere le lacrime...un pò è anche perchè hai in circolo tantissimi ormoni quindi tranquilla è normale...anche io avevo tante paure però quando il mio piccolino è nato ho capito che noi donne siamo fatte x essere mamme ed è una cosa meravigliosa...
tu quando partorirai??a luglio??io dovevo partorire a luglio e un anno fa ero precisamente di 5 mesi!!come lo kiamerete??

4 marzo 2010

da Marika

Ciao Flavietta...grazie per il tuo conforto, mammamia proprio lo stesso periodo, età...Abbiamo tante cose in comune è bello conoscere una persona come te!Grazie!Comunque si dovrei partorire per il 2 luglio e lo chiameremo Giuseppe!Oggi sono 22 settimane precise.Anche se però non capisco 22 settimane sono 5 mesi e mezzo però per il mio calcolo dovrei essere 5 mesi e 3 giorni... Comunque penso che tutto passerà grazie all'aiuto della persona che si ama e del piccolo che cresce dentro e mi fa piacere aver trovato un'amica come te!Ciao baci al tuo piccolo ometto!

5 marzo 2010 - Napoli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »