CATEGORIE
da utopia
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio...
mi sta capitando sempre più spesso di avere periodi in cui sento di essere stufa di tutto, stufa di fare sempre le stesse cose insomma ho voglia di qualcosa di nuovo di qualche bella novità!!!!
vorrei tanto scappare via, prendere un treno e andarmene via lontano..
frequento l'università e non so nemmeno se il corso che ho scelto sia la mia vera strada...
abito in un paese piccolo e ultimamente mi sento in trappola
come posso fare???cambiare aria sarebbe la soluzione ideale???rispondete in tanti..grazie
28 febbraio 2010
Categoria: Aiuto
da accipicchia
ciao non conosco il tuo nome...comunque la strategia giusta non è quella di lasciare tutto e scappare via lontano oppure cambiare aria...ti farebbe bene un viaggetto con una amico o amica...riguardo la facolta direi che fai sempre in tempo a cambiarla..ti sentirai più vitalizzata..imbocca al lupo!!
28 febbraio 2010 - Lecce
da stella91
anche a me capita spesso questa sensazione...poi mi consolo, sperando tra qualche mese di andare all'università e cambiare quindi aria... Però se gia stai frequentando l'università ti consiglio di riflettere semplicemente bene sulla tua vita... Chiediti se la facoltà che hai scelto è davvero la tua passione... Rifletti..e vedrai...che qualcosa di buono uscirà sicuramente
1 marzo 2010
da Angy*
Ciao utopia...capita anche questo nella vita, ma vedrai passerà...penso che farti un viaggio ti aiuti a ritrovare te stessa, molte volte la routine quotidiana porta all'apatia...e allora si ha bisogno di cambiare qualcosa nella nostra vita...perchè ti senti così demotivata???una ragazza che frequenta l'università non può sentirsi così...guardati attorno e vedrai tra le tue colleghe qualcuna che magari ha difficoltà a frequentare i corsi per problemi finanziari, però è lì alle lezioni col sorriso sulla labbra con tanta voglia di apprendere e di andare avanti...guarda a chi è meno fortunato di te e ti aiuterà ad amare e ad apprezzare di più la vita, un abbraccio :-)))Angy*
1 marzo 2010 - Cagliari
da Cla
Ciao, ti capisco succede spesso anche a me di voler cambiare un po' aria, perchè la quotidianità inizia ad essere un po' pesante e monotona..Ci sono diversi modi per farlo! Hai mai pensato di andare qualche mese all'estero per lavoro? lo fanno in tanti ragazzi giovani! ad esempio molte mie amiche sono andate un paio di mesi a Londra per lavorare là e con l'occasione henno migliorato l'inglese. Pensaci ;-)
2 marzo 2010 - Pisa
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938