CATEGORIE
da shadow
Sai che c'è? Vorrei non averti mai conosciuto...vorrei poter cancellare tutto quello che abbiamo passato insieme, vorrei poterti mandare a quel paese, vorrei smettermi di illudermi su di te, vorrei smettere di difenderti...vorrei semplicemente smettere di volerti bene.
Ti odio...ti odio per come ti comporti con me, con quella indifferenza del cavolo...dici tanto che non ti interessa più nulla di me, però come se osservi con chi parlo, con chi rido, o con chi esco...Hai voluto cancellarmi perchè secondo te ti ho preso in giro, quando invece ti ho solo tenuto nascosto una cosa perchè aspettavo il momento giusto per dirtelo...e allora se veramente mi hai cancellato dalla tua vita...FREGATENE di me una volta per tutte e lasciami vivere senza questo senso di soffocamento che mi dai. Mi opprimi. E se hai qualcosa da dirmi dimmelo in faccia...o ti mancano le palle? Alla fine dei conti sai fare solo bla bla bla...come hai sempre fatto anche quando mi dicevi che mi volevi bene...si certo, stupida io a crederci.
Mi hai spezzato il cuore...ma chi se ne frega? vero? Ma la cosa che proprio non sopporto di te, è l'incoerenza che hai nei miei confronti: un giorno mi saluti, un giorno fai finta che nemmeno esisto, un giorno fai conversazione, un giorno mi fulmineresti con gli occhi. Cavolo deciditi una buona volta! Vuoi evitarmi? E allora evitami, ma fallo bene. Vuoi fare l'indifferente? Fallo per bene cavolo...Io mi odio perchè ti voglio ancora molto bene nonostante tutto. Ma non basta questo...
1 marzo 2010 - Trento
Categoria: Sfoghi
da SHARON83
ignoralo del tutto..ti faresti del male..lascialo perdere se veramente vuoi dimenticarlo..non dargli più importanza e vedrai che capirà...
1 marzo 2010
da vanessa
gli ex sono tutti così..se ti vedono con qualcon'altro nonostante vi siate lasciati da molto iniziano a fare domande..comunque ti conviene lasciarlo perdere..fai finta di non vederlo..ignoralo del tutto..anche se sarà difficile devi farlo..buonafortuna ;)
5 marzo 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938