Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Nicola

Non ne posso più...VOrrei qualcuno, qualsiasi persona, fosse anche un'ombra, con la quale parlare.
Questo silenzio è una condanna.

1 marzo 2010

Categoria: Solitudine

da kiss

non hai qualcuno con cui aprirti, parlare?..un amico, compagni di classe o colleghi se lavori?..mi dispiace tanto, la solitudine è veramente brutta ma non ti buttare giù..vedrai che fra un pò andrà meglio!

2 marzo 2010 - Vicenza

da Jolly

allora siamo in due...

2 marzo 2010

da eddy

nicola... se posso aiutarti in qualche modo... fammi sapere, quattro chiacchiere fa sempre piacere farle... e forse forse aiuta a stare meglio... non aver timore...

3 marzo 2010

da Nicola

A me già in parte lenisce scrivere in questo sito.Mi rallegra in parte sapere che altre persone vivono la mia stessa situazione;che, purtroppo,siamo accumunati della stesso fato. Mi consola perchè le vostre parole, che ora leggo su questo anonimo schermo, un giorno magari avrò il piacere e la fortuna di sentirle nella realtà.
Kiss purtoppo non c'è proprio nessuno con cui parlare...in questo momento però riesco a mitigare la mia mestizia scrivendo qua.
Eddy ti ringrazio immensamente per la disponibilità, pero sono sicuro che anche per te sarebbe difficile sostenere una conversazione "forzata".Almeno, cosi è per me. M ipiacerebbe poter parlare spontaneamente con qualcuno senza dover render noto quanto mi pesi il silenzio. Comunque, so che avrò sempre una famiglia qui, che capirà le mie parole.
Una volta lessi una dedica che mi colpì particolarmente;era di Mileto. Fu cosi persuasiva che mi lascia convincere, ma lo ammetto, falli,poichè non riuscii a liberarmi da queste catene.
Ma voglio riprovarci, ancora una volta.Non so che fine abbia fatto Mileto, non so se abbia raggiunto quella felicità che tanto disperatamente agognava;ma voglio credere che ci sia riuscito, che si sia salvato. Voglio seguire il suo esempio.
Mileto, se mai leggerai questa dedica, voglio solo dirti Grazie.

(PS La lettera di Mileto è a pagina 10)

3 marzo 2010

da eddy

per me non è una forzatura... e semmai ne avessi bisogno, tienimi come ultima spiaggia... per me essere di aiuto mi rallegra. e quindi lo faccio di cuore.
comunque, troverai quello che cerchi, e pian piano ti accorgerai che non si è mai soli del tutto...

4 marzo 2010

da Mony rinata

si può e ti puoi riprendere e salvare...Cristo e il Dio vivente "Io sono la via, la verità e la vita" (Giovanni, cap 14, versetto 6)

4 marzo 2010 - Torino

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »