CATEGORIE
da vanel per Luce
non so cosa sia successo, vorrei capire, non oso dire niente perchè non so niente, voglio solo pareri. Allora, qualche minuto fa ero chiuso in cameretta a buoio, seduto sullo stuino con il crocifisso davanti, ero, come ormai sta diventando di mia abitudine, in preghiera. Stavo cercando di liberare la mia mente da ogni pensiero e il mio cuore da ogni sentimento, perchè con l'esperienza ho imparato che per accogliere Dio, non devi avere altri pensieri per la testa, devi concentrare il tuo cervello su di lui e nient'altro, ho anche imparato che per accogliere la sua parola nel modo giusto devi avere il cuore neutro, perchè se sei arrabbiato, triste, gioioso, entusiasta, dubbioso o altro... rischi di fraintendere le sue parole. Ero li che cercavo di svuotarmi da ogni pensiero e ogni sentimento, e ci stavo riuscendo, quando all'improvviso ho avuto la sensazione che dietro di me, si stesse avvicinando qualcosa di luminoso (ricordo che sono le nove di sera e questo è successo un quarto d'ora fa, quindi era già buoio. è durata un attimo quella sensazione, mi sono terrorizzato e mi sono girato di scatto, dietro di me ovviamente non c'era nulla se non il buio più totale. Sono rimasto fermo per qualche minuto a guardarmi intorno, in parte spaventato, e in parte mi ripetevo che dovevo essermelo immaginato. voi cosa ne pensate?
1 marzo 2010
Categoria: Aiuto
da BETTY
Caro Vanel, secondo me è stata una luce che non tutti vedono, ma una luce interiore, una luce che produce un calore che ti avvolge in un tepore indescrivibile e ti fa sentire meno umano e più figlio di Dio, che ha voluto illuminare il tuo cammino di vita, farti sapere che veramente Dio è nel tuo cuore e che dovresti percorrere la strada della fede.
Sì, figlio di Dio, il dono più grande a cui un essere umano può aspirare.
Sono sempre più convinta che il tuo "vecchio sogno" di diventare frate si possa realizzare!
Con affetto.
Nonna Betty.
2 marzo 2010
da Charla
posso fare un "copia incolla" delle parole di nonna Betty?? no?? bè... sappi che la penso come lei e che non riesco a trovare parole migliori delle sue!
personalmente non credo nei miracoi... apparizioni e roba varia.. quindi dirti che accanto a te c'era qualcuno sarebbe per me mentirti.. ma tutto ciò per qunato riguarda l'aspetto materiale della cosa. se la traslittero su un piano di concetti... bè.. posso dire che quella sera è avvenuto un miracolo, che sempre accanto a te cìè qualcuno! quella luce, quella luce che ti era alle spalle forse proveniva da dentro te stesso... Vanel vanel.. la risposta la sai già, è nel tuo cuore.
3 marzo 2010
da Antonio
Ti dico cosa penso di Gesù.
IL padre gli disse figliolo vai e salva il mondo fatti mettere in croce.
Gesù deve essere stato un baccala e pure fesso.IO se mi avrebbe detto una cosa simile mio padre gli risponderei scendi tu giù e vatti a salvare il mondo, tu hai creato il casino e tu te lo risolvi.Io penso a viverla la vita.
3 marzo 2010 - Chieti
da vanel
mmm ragazze... io invece credo che sia satat solo un impressione
3 marzo 2010
da vanel
antonio gesù non era fesso, solo innamorato.
3 marzo 2010
da SHARON83
non è stata un impressione...è stato tutto reale e quella luce ci era..fidati..
5 marzo 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938