Aiuto

da anonima kikkinaaaa

il mio raga cn cui mi frequento..nn mi da molte attenzioni più..cioè è strano io parolo cn lui e dicfe ke e sempre lo stesso... io penso ke è xk io gli ho dato trpp certezze e soddisfazioni..e lui pensa ke qualsiasi cosa faccia io sia sempre li..cm ho dimostrato inq st periodo..cnm una stupida..lui mi vuole bene ma pensa di pioter fare cio ke vuole..e di poter tornare qnd vuole..ma nn è così!!io mnn co se mi vuole o no..xk nn lo capisco... forse mi ha solo usata...x fare qlks cn me...e io cm una stupida gli e lo consentito..ma io cn lui stavo bene...e mi ha ftt provare tante emozioni...e poi è geloso e gli da fastidio tt..bhooo nn lo capisco...

2 marzo 2010

Categoria: Aiuto

da annarita

allora se lui pensa che tu 6 la ruota di scorta e 6 al suo servizio dagli del filo da torcere:fallo ingelosire con qualcon e vediamo cosa succede... se lui non reagisce vuol dire che si e stufato di te... ma tanto non e lunico di questo mondo ma spero che la vostra storia continui!!!!

4 marzo 2010 - Cuneo

da SHARON83

il fatto è che lui è sicuro di te, è convinto che tu cisarai sempre e quindi va sul sicuro...prova a comportarti diversamente e vedi cosa succede..

5 marzo 2010