Confessioni

da lara per pavel

Ciao, non voglio iniziare con il classico "ranto non leggerai mai questa dedica" xchè so poco di te, magari navighi anche tu.. chi lo sa!!!
Comunque volevo dirti che ti ho notato in gita, eri nel sedile dietro al mio sul pulman.. ma non è stata la prima volta, io ti conosco, ma tu no.
Non so come avvicinarmi, tu mi piaci, ma credo che non sia la stessa cosa per te, anche se a volte mi guardavi, oppure mi indicavi esplicitamente, parlando con gli amici.
Non so che pensare, non sono un asso a capire i ragazz. Ma so che mi hai colpito, che sei molto carino, che mi piaci. Che ti vorrei conoscere. So tante cose, ma non so come fare a parlarti, a farti capire che... esisto! che se vuoi ti puoi fare avanti.. senza timori.
Non so che fare.. sto in un dubbio atroce. Non so se venire li e parlarti esplicitamente, oppure aspettare te, oppure farti sapere qualcosa da un amica in comune, oppure un bigliettino, oppure lasciare perdere.
Sul pulman ho provato. Tu eri sceso all autogrill, il tuo zaino era lì. Ho scritto un bigliettino, ma non è mai arrivato allo zaino.
Vedi cosa mi manca? Il coraggio. La buona volontà c'è. E' il resto. Mi basterebbe sapere che ti interesso, che ti interessa conoscermi, che insomma.. che ci sono anche io nel tuo mondo. E allora io mi farei avanti, non ci sarebbe problema... non so.. mandamoi un segnale, parlami,fammi capire.. ma fai qualcosa xfavore.
Ti saluto sperando che magari entrando x sbaglio in qst sito ti soffermi a leggere queste parole uscite dal cuore.
Ti voglio bene
Lara.

5 maggio 2004 - Rimini

Categoria: Confessioni