Paure

da AnonimA xx

ho 21 anni..dovrei essere felice della mia vita..e invece non lo sono..anzi tutt'altro..mi sento triste e sola..eppure ho un fidanzato..delle amiche..ma forse non vede le cose come vorrei realmente..
diciamo che tendo a sopportare tante cose, al punto di evitare delle discussioni..
col mio ragazzo va bene, anche se ci sono cose su cui non siamo per niente daccordo (a me piace stare con lui, ma avvolte o come l'impressione che non essendo come vorrebbe lui, lui con me non stia bene!!) dall'inizio quando c siamo messi insieme ha cambiato pensieri su molte cose (tipo i nostri spazi, e la libertà, prima voleva che facessimo molte cose insieme mentre ora no!!) non sò perchè..perchè stia cambiando.. ma la cosa più k mi fa star male..è che sono certa del fatto che lui con me non stia bene..(me ne rendo troppo conto quando stiamo con i suoi amici, su come scherza con le ragazze dei suoi amici e come le guarda..e dentro m sento morire!!)
le amiche poi...sono tutte strane..appena mi sono fidanzata 2 si sono allontanate da me senza alcun motivo (o forse perchè han discusso con un'altra..ma io che centro in ciò?!)
poi un'altra che ritenevo una mia migliore amiche..è fredda invece di confidarsi o farsi sentire cn me che conosce da anni..preferisce farlo con quelle nuove (e di cui si lamenta!!)..
e io mi domando di continuo..che sbaglio? che faccio di male!? eppure mi faccio in 4 per gli altri..cerco sempre di capire tutti..ma me chi mi capirà mai!?
dentro sto uno schifo..e pure che provo a parlare con qualcuno vedo che nn possono capire come realmente mi sento..e più mi sto chiudendo in me stessa!!
ho paura..paura..
forse non sono più ivace come un tempo..questo è vero..ma non mi fido più di nessuno.. che posso fare?!
:( :( :(

3 marzo 2010

Categoria: Paure

da anonima

...forse è proprio quello il probl..nn farti in 4 x gli altri, ma fai qualcosa per te stessa..vedrai che tutto il resto verrà da sè...fin quando ti sentirai un problema ti comporterai come se fossi un problema e gli altri lo percepiranno e si allontaneranno.Prova invece a pensare e a CREDERE di più in te stessa in quanto sei speciale e a fare ciò che realmente ti fa stare bene...e poi non aver paura di esprimere i tuoi sentimenti chi ti ama vedrai che capirà...
P.S.la vita non è un percorso semplice e questi momenti di sofferenza sono parte integrante del nostro cammino...nn aspettarti di risolvere tutto nel giro di qualke ora, ma quando ne sarai fuori sarai sicuramente più forte in bocca al lupo!!!

6 marzo 2010

da AnonimA xx

grazie davvero..spero di riuscirci..io ce la metto tutta!!!

16 marzo 2010