CATEGORIE
da pitcher per pitch
Questa dedica la scrivo a te.. a te che ci sei sempre stata, anche quando il mondo mi crollava addosso, tu eri l'unica dalla mia parte che mi aiutava a tirare su quell'ammasso di oceani e continenti.. a te che mi hai sempre consolato quando piangevo al telefono, che hai sempre riso con me per qualsiasi ca**ata.. non mi dimenticherò mai i pomeriggi d'estate passati all'aula del colore degli alberi.. a prenderci l'estathè e trovare un albero che sia solo nostro e metterci la cannuccia per riconoscerlo in mezzo a tutti quegli altri alberi per noi insignificanti.. a comprarci un braccialetto uguale che sia il simbolo della nostra amicizia.. non dimenticherò mai le giornate a casa tua senza sapere cosa fare, a ca**eggiare al computer o a mangiare i chicchi di caffè.. o a parlare sul letto o a uscire in piazza per comprarci il diario e scrivere subito quella che sarebbe diventata la prima dedica..
Questa dedica è per te che ora non sei più al mio fianco.. che piano piano ti sei allontanata sempre di più.. e io lo capivo, l'ho sempre capito, che più i giorni passavano, più la distanza tra me e te aumentava.. loro ce l'hanno fatta, ti hanno portata via da me, era il loro obiettivo, ci sono riuscite.. mi manchi da morire amica mia.. mi mancano le nostre ca**ate, "pitcher pitch", mi mancano i tuoi consigli su riccardo, che alla fine sono serviti visto che ci samo messi insieme, mi manca sentire la tua voce al telefono quando sono disperata e ho bisogno soltanto di qualcuno che mi faccia tornare il sorriso.. mi manca sfogarmi perché pallavolo mi stressa, mi manca raccontarti di tutto e di più, mi manca ridere con te, mi manca inventarci il futuro insieme.. futuro che adesso si è sfumato leggero nel cielo.. è volato via, si è mischiato con le nuvole.. mi manchi da morire marti.. ed è difficile mascherare la tua risata in altre risate che alla tua non somigliano poi tanto, è difficile cercare il tuo sorriso in altri volti, perché lo so che tu sei unica.. che se ti ho perso è soltanto colpa mia..
Sei stata un'amica fantastica.. non mi dimenticherò mai di te.. mi viene da piangere marti, ma forse ora le lacrime hanno capiot che questo argomento è troppo importante.. non possono scendere adesso.. marti grazie mille, per tutto quello che hai fatto per me, perché so che per te sono contata molto, e adesso non so come e non so perché sta succedendo tutto questo.. perché proprio a me? tu sei la persona migliore che ho conosciuto.. sempre col sorriso sulle labbra.. sempre a dirmi che andrà tutto bene.. sempre positiva.. sempre allegra.. che non si butta mai giù.. marti.. ti ho conosciuta e posso dirlo.. sei la persona migliore del mondo e non sai quanta gente vorrebbe essere come te.. io sono la prima di quella lunga lista.. io ti ammiro, ti stimo amica mia.. e anche se per te ora questa nostra amicizia sarà soltanto un piccolo ricordo, sappi che io per te ci sarò per sempre, sappi che ho bisogno di te e che quando tutto ti andrà male io sarò lì, pronta ad ascoltarti, a dirti che va tutto bene, a dimostrarti che da te ho davvero imparato qualcosa.
Grazie mille amica mia.
Grazie di esistere.
3 marzo 2010
Categoria: Amicizia finita
da Butterfly freedom
La lettera è stupenda, complimenti davvero!
4 marzo 2010
da Nina
Bellissimo è successo la stexxa cosa a me =(
4 marzo 2010 - Milano
da SHARON83
sono delle parole stupende anche se la cosa che mi dispiace è che non siete più amiche..
5 marzo 2010
da elisa
non ti scoraggiare
11 marzo 2010
da monica
la tua lettera contiene parole con molto significato...una lettera bellissima mi dispiace che sia finita male...!!!
22 marzo 2010 - Caserta
da anonima
sta succedendo la stessa cosa a me e riesco a capirti davvero bene... parole stupende, cosi belle che mi hanno fatto scendere le lacrime..
21 maggio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938