Amore finito

da cuoreinfranto per stronzo

IO NON VOGLIO PIU' AVERE NESSUN RAPPORTO CON TE
tu mi hai ucciso, mi hai spezzato il cuore in mille pezzi, e te ne sei andato via, tu una sera di un anno fa mi dicesti, che non mi avresti mai fatto soffrire, non mi sembra che sia andata proprio cosi, io sto male, non so neanche spiegarti bene cosa provo, perchè non mi era mai successo, anche in questo momento sono felice per te, se hai trovato una persona con la quale stai bene,
sono FELICE per te, ti rendi conto? anche se io sono distrutta, sono ugualmente felice per te, anche se non sono io quella persona, perchè in fin dei conti, io sono convinta che avrei potuto renderti felice, ma non importa, ne hai trovata un altra, che sicuramente scusami l'avevi anche da prima, ma è la tua vita, io non ne ho mai fatto parte, e non vorrò mai più entrarci, non ti permetterò mai più di farmi nuovamente del male, ora starò a pezzi, va bene cosi, il carattere si forma anche in questa maniera.
anche se avrei preferito evitare,
mi ha dato fastidio, che mi hai dato della viziata, quando TU sai benissimo, i problemi con mia mamma, il mio bisogno di andare via da casa mia, il culo che mi faccio, da te della viziata non me lo sarei mai aspettato, non posso chiederti scusa per le cose che ti ho detto, è quello che provo TI ODIO, ti odio veramente, per tutto quello che mi stai facendo passare, e per tutto quello che mi hai fatto credere, quando non è mai stato cosi, non dire che non hai giocato!
io credo che una persona non possa cambiare cosi tanto i suoi sentimenti, se io tengo e provo un sentimento per una persona, questo non svanisce dopo 2mesi, fatti un esame di coscienza e per una volta sii sincero tu, non hai mai provato niente per me.
vedi qual è la differenza tra di noi, le volte che è capitato di farlo, tu manco ti rendevi conto che piangevo, lo facevo con te e io piangevo, ma a te non importava, perchè tu ti stavi facendo una semplice e tranquilla scopata, con una qualsiasi, c'ero io c'era un altra, a te non sarebbe assolutamente cambiato niente.
Di una cosa mi dispiace, essere arrivata qui, a provare un sentimento di odio, per una persona di cui mi sono fidata fin dall'inizio, una persona alla quale io ho aperto il mio cuore, e sono stata me stessa, una persona con la quale io ho sempre fatto L'AMORE... e non sesso, perchè se avevo voglia di farmi una scopata, andavo con un altro.
con te non ho mai giocato, mai una volta, ed essere arrivata fin qui, umiliata completamente da te, messa come uno zerbino, che solo per vederti o passare 10 minuti con te a me rendevano felici, mi sento uno schifo.
grazie, sei il primo ragazzo che è riuscito veramente a distruggermi completamente, adesso mi prendo quel poco di stima e di orgoglio che mi è rimasto, e non saprai più niente di me.

5 marzo 2010

Categoria: Amore finito

da Anonimo

Tu sempre tu è vero! ma che ca**o dici? ma che ne sai tu? tu che pensi di aver capito tutto dalla vita..tu non ti sei mai fidata di me tanto è vero che mi hai circondato di persone a te vicini...TU HAI GIOCATO CON ME ED IO NON TE LO PERDONERO' MAI! Tu mi hai cambiato tu mi hai reso uguale a te...non cambiare le carte CAZZO! non lo fare!!! perchè non hai idea di quello che succede nella mia vita...HAI CAPITO HAI CAPITO O NO? EGOISTA DEL CA**O

5 marzo 2010

da Cuore

Dai...tutto passa...

5 marzo 2010

da cuoreinfranto

ciao Anonimo,
mi sa tanto che non sono io quella persona a cui tu stai facendo riferimento!!

8 marzo 2010

da vincenzo

ciao è successo quasi la stessa cosa anche a me credimi stare male e rimpiangere il passato non fa altro che alimentare la malinconia stare male per una persona cinica e senza cuore non ne vale la pena, e come hai detto tu la sofferenza fortifica

9 marzo 2010 - Napoli