CATEGORIE
da Io
sai quando senti che tutto riesce perfettamente a scivolarti addosso, dopo una grossa ferita, non senti nemmeno più il sangue scorrere nelle vene.
l'amore, ebbene, sono ancora qui a capire cosa sia.
nessuno forse lo scoprirà mai veramente, cosa è se non un modo x nn rimanere soli...
eppure la solitudine ci fortifica. ho già 18 anni, la vita sta trascorrendo in fretta, sento l'aria sul viso, sento il sorgere del sole. ma perchè nessuno li sente come me. tutti sono così fermi, immobili davanti a deorpi e delle menti assenti dalla vera realtà.
ci penso ancora troppo spesso a lui, penso ancora troppo spesso al domani.. vorrei esser capace di legare tutte le mie paure, l'ansia e gettarle via così x poter solo dire di essere libera.
non sono libera mai.
il triste venire del buio, l'acqua dolce che scorre, il vento, una stella.
una lascrima, il tuo dolce sguardo sembrano parole troppo dolci e troppo scontate per davvero.
e allora perchè non posso dire che vedere il tuo sorriso mi fa davvero sorridere, perchè anche l'amarezza che ho nel cuore, tutta la rabbia, tutta la vita scorre veloce se ci sei tu..
luca.
perchè non ho mai avuto nient'altro che te, perchè non ho aspettato nessun altro oltre te che riuscisse a riportare la pace nella mia mente, seppur ancora tormentata.
e perchè voi che siete solo capaci di giudicare non giudicate voi stesse, perchè quivoi non riuscirete ad entrare. queste parole non riuscirete a leggerle.
non potrete darmi un voto, non potrete dirmi puoi fare meglio, perchè lo so che meglio di così non esiste nulla, perchè Qua Ora su questo foglio
su queste righe, un pò nascoste posso essere davvero io.
solamente io.
5 marzo 2010 - Gorizia
Categoria: Delusioni
da antonellina
non ho capito esattamente quello che ti è successo...ma dalle tue parole sei veramente amareggiata...sei vuoi puoi rispondermi e dirmi quello che ti è successo...
con me ti puoi sfogare...
9 marzo 2010 - Bologna
da SHARON83
da quello che riesco a capire devi aver sofferto per amore...però non credere che l amore non esiste perchè l amore esiste...basta solo trovare la persona giusta.
10 marzo 2010
da Io
io l'ho trovato l'amore, solo che è lontano, troppo lontano da me, seppur io sia così vicino a lui...
11 marzo 2010 - Gorizia
da aziz
mi dispiace tanto, leggere tutto questo, mi ferishe tanto, e mi fa ricordare a tanti dolori. dati da fare mi dispiace veramente, ti dico dati da fare perché io ho avuto una relazione con una ragazza, e sono stato deluso tanto mi sono veramente rovinato la vita, andavo a prendermi la flebo in ospedale, stavo per impazzire veramente svenivo di quanto male stavo, vom... , non mangiavo non bevevo non dormivo tutte le notti, e le pregavo solo, ed non le fregava niente, era solo mi dispiace, io ti amo. certo come no. amare veramente 2 anni tondi, e poi andartene via perché non riesci a stare vicino alla persona che ami, una cosa da non credere, io sono andato via mi sono trasferito, in svizzera, solo perche siamo lasciati, e per lei se io stavo a trieste era meglio ma io quando pensavo spesso ma mi passera un giorno con un altro ragazzo quanto male mi fara? e lei non aveva questi problemi, era uguale per lei. e le ho pregato per aiutarmi, : si lo faro, ma con le parole la risposta invece continui a far male facendo finta veramente di non accorgerti, ce fare apposta, ahhh. li ho capito che non esiste nessuna persona veramente vera, e di non fidarmi di nessuno, e di non credere veramente a nessuno per niente. e ti auguro, resistenza e forza, fai di tutto, e toglilo via dal cuore, o dalla mente, perche piu gli corri dietro piu male ti fai, piu si sbatte le scattole di te, la stesa cosa é successa a me. per cio, i risultati ne ho avuto solo che negativi, mi dispiace veramente, auguri
1 aprile 2010 - Trieste
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938