CATEGORIE
da martii per Papi
Papà,
è tanto che non ti scrivo, ma sai bene che sei sempre nei miei pensieri, che mi manchi da morire e che ho tanto bisogno di te.. Non so più come andare avanti, non so più che fare, mi manchi cavolo, mi manchi.. Tutti i giorni penso che le cose potrebbero migliorare, ma credo che sia impossibile perchè la vita senza di te non ha senso..Vado avanti solamente per non dare un'altro dispiacere a mamma, ma non ho più le forze.. Più cresco e piu mi rendo conto che devo stare senza di te per tutta la vita.. eh piango.. Piango perchè non ce la faccio, sai che non sono mai stata debole ma per queste cose, mi cade il mondo addosso.. Farei di tutto per stare anche solo un minuto con te, per raccontarti tante cose, ma soprattutto per abbracciarti e salutarti, dato che non ho avuto tempo, perchè sei andato così.. Senza un motivo valido, ti hanno ucciso papà ed è così.. Tu potevi vivere, ma quei dottori, non sono stati buoni nemmeno a salvarti.. Sei morto troppo presto, Ci hai abbandonato così.. Papà, tu volevi stare con noi lo so, me lo dicevi sempre.. CHE NOI ERAVAMO LA TUA VITA.. come devo fare? Senza di tee ? Non ce la faccio.. MI MANCHI TANTISSIMO.. voglio raggiugerti al più presto.. Ti amoo papà da morire.. Sei la miaaaa vita... :( Un bacio, la tua marty..
7 marzo 2010 - Campobasso
Categoria: Genitori e figli
da antonellina
è morto tanto presto tuo padre? io poco tempo fa ho perso il nonno e quando è morto lui, sono morta ank'io...
10 marzo 2010 - Modena
da Maurizio
Da sopra le nuvole, lui ti guarda.
Da sopra questa terra, lui t'osserva;
E da dentro il tuo cuore lui ti sente, t'ascolta, ti stringe in gola e un nodo allo stomaco.
E' qui, accanto a te, ogni preciso istante, ogni attimo in cui gioisci e piangi, quando sei felice o infelice, quando dormi e sei sveglia, quando sogni o fai incubi.
Sempre, lui è accanto a te.
In gioia e tristezza, sempre e comunque, i suoi occhi sorvolano la tua anima, ovunque si trovi, lui ti è accanto, e, ti ama.
Un bacione.
Maurizio.
12 marzo 2010 - Campobasso
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938