CATEGORIE
da Killah
Detesto sentirmi così.. mi sento a disagio con gli altri, fuori luogo.. e risulto strana, fredda, indifferente.. odio sentirmi così! Non riesco ad essere spontanea.. o meglio non sempre.. non riesco ad avere un equilibrio per più di qualche giorno.. un giorno credo di avere tutto sotto controllo e il giorno dopo mi sembra di sbagliare tutto! Sono anni che va avanti così.. domani chiamerò quella psicologa e prenderò appuntamento, ho deciso.. non posso continuare così! Voglio stare bene.. ho paura che se non affronto quello che ho dentro non riuscirò mai ad avere un rapporto sano con nessuno.. ho mille dubbi, mille paranoie e non li sopporto più! Credo che andando in terapia aprirò il vaso di Pandora.. ho paura di quello che potrebbe venire fuori.. ho paura di non venirne a capo! Se non funzionerà nemmeno questo vorrà dire che mi accontenterò della vita che riuscirò ad avere.. ci proverò e se non andrà sarò sempre libera di condurre una vita mediocre.. ora me ne vado a dormire che è la cosa migliore..
7 marzo 2010
Categoria: Pensieri
da mary
ciao.mi ha colpito molto la tua dedica perchè purtroppo anche io sono insoddisfatta di ttt...nn voglio mai uscire perchèe mi sento fuori posto...odio dover parlare con la gente...mi sento 1 inkapace... Tu pensi che nel nostro caso ce bisogno di un psicologo?
8 marzo 2010
da Sara2
Sicuramente ti sarà d'aiuto...più che altro troverai qualcuno preparato per ascoltarti e capire i tuoi problemi..che credimi, sono simili a molte di noi..Non sentirti diversa o strana...tutte noi passiamo nella nostra vita momenti simili..per vari motivi..Comunque ritroverai la fiducia in te stessa..Un augurio di cuore.
8 marzo 2010
da Stella Incantevole
Ricorda semplicemente che uno psicologo è un amico a cui poter confidare tutti i rimorsi che ti trascini dietro e con forza ogni giorno...
Spero tu possa liberartene perchè è una situazione orrenda e io riesco a capirti benissimo...sò che smettere di ragionare su quel cumulo di sensazioni e atteggiamenti ti porta via tutte le forze e soprattutto la voglia di stare con gli altri...
9 marzo 2010
da Killah
@mary
non so il mio dubbio è proprio questo.. non so se è esagerato pensare di iniziare una terapia, o se invece non dovrei sottovalutare come mi sento.. non mi rendo conto..
10 marzo 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938