CATEGORIE
da Princy
E' cambiato tutto nel giro di 2 anni...
Due anni fa pensavo pensavo di aver trovato un ottimo equilibrio; tanti amici, una migliore amica stupenda, un ragazzo realmente preeso da me. Insomma tutto quello che una ragazza potrebbe desiderare.
Poi in pochissimo tempo è cambiato tutto. Il mio ragazzo? Un vero s.t.r.****..uno di quei ragazzi immaturi che non fanno altro che prendere in giro. Però ne ero così presa che fingevo di non vedere..Sbagliava, ma poi tornava sempre..in apparenza più romantico e dolce di prima..e io troppo presa per aprire gli occhi.
La mia ex migliore amica? Penosa anche lei..Le ho aperto il mio cuore; le ho confidato problemi di cui nessuno a parte la mia famiglia sapeva niente. E invece..si è venduta. "Contavo così poco?"--me lo sono chiesta x + di un anno. Risposta? Sì, ebbene sì. Per lei in verità non ero proprio niente. Probabilmente pensava o fingeva di tenere a me; poi è stata capace di sparlarmi con la persona che lei reputava più antipatica; la persona da cui mi allontanai x lei. Non rimpiango di averlo fatto, perchè lo rifarei x una persona a cui tengo tanto. Lei però non lo meritava evidentemente. Si è venduta raccontando bugie du bugie solo per un'estranea!!! PEr ottenere chissà cosa poi..La becco con il mio ex ragazzo..già..colui il quale tornaa sempre, sembrando più dolce di prima. Ma questa è la cosa minore..Il fatto che abbia venduto la nostra amicizia mi ha ferita profondamente invece. Non mi vergogno di dire che ho pianto x più di un anno..Ancora oggi, dopo 2 anni quasi, mi ritrovo a pensarla (standoci tutti i giorni poi..)..e ricordo tutti i momenti passati con lei; per me "unici".
Comunque nel giro di poco ho scoperto tante cose..Il dolore che ho provato è stato immenso. Mi fidavo di loro.
Dopo due mesi dalla chiusura del nostro rapporto ho incontrato un altro ragazzo. Lui...I primi mesi parlavamo poco e niente..poi verso aprile/maggio ho iniziato a legarci di più..e pian piano me ne sono invaghita. Ma avevo una paura assurda di non essere ricambiata e soprattutto di legarmi troppo a lui..avendo paura di soffrire in seguito..A giugno gli ho detto quello che mi stava succedendo..che mi piaceva..ma ero troppo dubbiosa, impaurita..Lui mi ha aspettato per 5 lunghissimi mesi!!! E' incredibile..
A Novembre ci siamo messi insieme..Ne sono pazzamente innamorata; mi fido infinitamente..è dolcissimo, premuroso, affidabile, buono, tenero..innamorato!! E' incantevole questo ragazzo..Quanto lo amo..Ha conquistato il mio Cuore..Lui è il mio Cuore!
Spero tanto di non ricevere più delusioni come quelle passate..perchè anche se mi hanno fatta crescere, il dolore che mi hanno portato è stato tremendo.
Amore Ti Amo Da Impazzire!!!!Mi fai vivere infinite emozioni anche solo con un tuo "Ciao" o "Hey"..Davvero...Ti adoro Mio Unico Amore.
Tua Piccola..
8 marzo 2010
Categoria: Sfoghi
da ery
che bellissima storia,
sono felice per te.
buona continuazione :D
12 marzo 2010
da princy
grazie =)
25 marzo 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938