Aiuto

da Anonimo

non so cosa fare...
siamo insieme da 4 anni conviviamo da uno e abbiamo un figlio di quasi un anno...siamo giovani, molto!!
io non so se sono piu innamorata... penso di aver preso "una cotta"(non so come descriverla) x un'altra persona..ha 14 anni piu di me e è una persona vicino alla mia famiglia..lui non sa niente, ma non mi capitava da molto d'aver le farfalle nello stomaco solo a pensarlo;non posso fare passi azzardati!!mi sento in colpa per il mio ragazzo!!!
non so cosa fare anche perchè c'è il bimbo di mezzo...
andare avanti a fingere di essere felice o dare una svolta alla mia vita????tutti che mi dicono pensaci bene, ma piu ci penso e piu mi vengono dubbi!!cosa faccio??un aiutino da lassu????no forse a 22 anni devo prendere una decisione "con le palle"..mi sento tanto piccola in questo momento!!!

8 marzo 2010

Categoria: Aiuto

da EAM

Ciao,
nella tua dedica dici chiaramente che questo sentimento è a senzo unico, quindi quale decisione vorresti prendere.Quando si hanno i figli piccoli i momenti di sconforto capitano e si cerca di evadere almeno mentalmente da situazioni spesso pesanti.L'unico consiglio che posso darti è di ritagliare un po di tempo per te, fai qualcosa che ti piace e non pensare di dover prendere per forza una decisione, lascia passare del tempo perchè se è amore non passa lo stesso se è una cotta si.
Ciao e ricorda che avere "le palle"non vuol per forza dire buttare al vento la storia che hai costruito negli ultimi 4 anni, ricorda che quando si ha un problema ci vuole più coraggio a restare che a mollare tutto.
Coraggio

9 marzo 2010

da SHARON83

in questi casi al cuore non si comanda...è inutile fingere se sei innamorata di un altro..non puoi farci niente..la cosa più delicata è che ci è il bambino di mezzo..secondo me dovresti parlare con il tuo ragazzo e dirgli le cose come stanno.buona fortuna.

9 marzo 2010

da deborah

bè...pensaci... c'è il bambino di mezzo...! cerca di dimenticarlo_(kll di 14 anni in piu)

9 marzo 2010 - Genova