Aiuto

da sofia

come si fa a capire chi sn...
Chi sono io? Ultimamente me lo chiedo spesso, ma non so rispondermi…
Non sono più io, non sono più me stessa. In quest’ultimo periodo sono cambiate troppe cose, tutto è cambiato, tutto è diverso. Non capisco più quello che voglio, quello che non voglio, cosa mi piace, e cosa no. Sto cercando di essere qualcuno che non sono, sto cercando di essere come gli altri. Vedo gli altri migliori di me, e vorrei essere come loro… così finisco per scomparire, per nascondermi. Non ho il coraggio di dire ciò che penso, non ho il coraggio di vestirmi come voglio. Tutto quello che penso è insulso, gli altri sono perfetti. So che non è così, so che gli altri non sono ne più ne meno di me, lo so, ma non riesco a crederci veramente. Io mi sento diversa, mi sento sola.
Ho continuamente il terrore di non piacere agli altri. Così a volte divento innaturale… mi blocco, perché ho paura di sbagliare…
poi ne combino una dietro l'altra, sbaglio sempre...
nn mi piace quello ke sn diventata, voglio ritrovare me stessa, la sofia ke ero prima... ma ormai penso sia tardi tornare indietro xkè nn si puù cancellare quello ke si fa, gli errori commessi rimangono...
ieri ho riguardato i filmini di quando ero più piccola e mi sembrava di vedere un'altra, la ero ancora felice, ero ancora me stessa...

9 marzo 2010

Categoria: Aiuto

da Anonimo

ciao cara <3 a volte è capitato anke a me...è bastato fermarmi un attimo guardare le persone che mi circondano e capire di essere fortunata passera cara vedrai...

9 marzo 2010

da BETTY

Cara Sofia, stai attraversando un periodo di "pessimismo"!
E' vero, guardati intorno e vedrai che non tutto è perfetto come dici tu, che ci sarà qualcuno che vuole esserti amico e farti abbandonare il tuo senso di solitudine!

Vuoi sapere chi sei tu?
Una ragazza come tante altre che dovrebbe amare la vita e porsi meno problemi, godersi la gioventù e voler le cose giuste e possibili (andare a ballare, al cinema, alle feste con gli amici, in paninoteca, ecc., ecc.).

Un abbraccio da nonna Betty.

10 marzo 2010

da SHARON83

non devi pentirti di ciò che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice.NON STARE GIù, CERCA DI ANDARE AVANTI E POI RICORDA CHE SBAGLIAndo si impara..le esperienze servono, io ne ho fatte tantissime, di alcune me ne pento, di altre noo, PERò è LA VITA E DOBBIAMO VIVERE COME MEGLIO CREDIAMO..SIAMO NOI STESSI PADRONI DELLA VITA..VEDRAI CHE CON IL TEMPO RIUSCIRAI A RITROVARE TE STESSA..BUONA FORTUNA..

10 marzo 2010

da ery

secondo me dovresti dedicarti del tempo,
uscire, fare amicizia, trovare degli hobby.
Così troverai anche i tuoi pregi,
rifletti e pensa perchè ti senti così.
ma sappi che nessuno è perfetto anzi...l'apparenza inganna molto..

12 marzo 2010