Amore

da ale per sara

Il destino ci ha fatto incontrare...ma ci ha fatto anche separare. Ricordo ancora, dopo 7 anni, il nostro primo incontro. Ti ho guardata negli occhi ed ho visto una luce immensa...eri felice come non lo eri mai stata, serena, innamorata...proprio come io lo ero di te. Mi ritrovo tutte le mattine a svegliarmi sentendo il tuo profumo, il tuo calore, il tuo immenso amore...Già, dopo molti anni il mio cuore non ti ha dimenticata e vorrebbe stringerti, amarti, coccolarti e renderti felice. Tra qualche settimana ci sposeremo...tu con il tuo lui, io con la mia lei...e nonostante il destino ci abbia diviso corro quando sento il telefono squillare perchè so che sei tu. Non riusciamo a dimenticarci, non riusciamo a stare lontani. Io ho sempre bisogno di sentire la tua meravigliosa voce...ho sempre bisogno di te come tu di me...ma stiamo per allontanarci. Soffrirò da morire quando non ti sentirò più, ma sappi che il mio cuore ha incontrato l'amore, quello con la A maiuscola, quello che si incontra una sola volta nella vita e non dimenticherò mai tutto questo...non ti dimenticherò mai fino alla fine della mia vita.

11 marzo 2010

Categoria: Amore

da SHARON83

è una bella storia davvero.complimenti.

11 marzo 2010

da sara

Ciao Ale, non sono la sara destinataria del messaggio..ma mi hai fatto venire in mente una persona del mio passato a me molto cara...

Se vi amate...non fare un passo falso...lascia la tua donna attuale...e torna da quella sara che dici di amare molto...

non ho capito se è la tua futura sposa, l'Amore con A maiuscola..o sara...

In ogni caso...fai una scelta di cuore...e vedrai che non te ne pentirai mai..

Solo il cuore vince su tutto

11 marzo 2010

da elisa

ale io sono esperta e ti posso dire di non sposarti con la tua donna attuale ma di tornare con la prncipessa che ai sempre voluto e che ancora desideri!!!!

11 marzo 2010

da ale

L'amore che intendo, quello vero, è stata ed è tutt'ora la mia dolce Sara che, anche lei come me, non riesce a fare a meno di me...Ci siamo rivisti dopo tanto che non ci vedevamo, ma ci sentivamo tutti i giorni per telefono...l'amore che ci legava e ci lega tutt'ora è esploso improvvisamente, ci ha travolto come un uragano...così...improvvisamente, anche se sapevamo già a cosa andavamo incontro vedendoci...ed è stata la cosa più bella e meravigliosa che mi sia capitata dopo tanti anni. Il nostro amore non avrà mai fine, lo sappiamo entrambi, ma ora è davvero difficile se non impossibile poter tornare indietro...

17 marzo 2010 - Udine

da SARA

Bah..non sai quanto mi dispiace...ci sono passata...ma purtroppo lui si è sposato mentre io aspetto ancora il suo ritorno che so non arriverà mai...Sigh.

14 aprile 2010

da Ale

Ed ecco fatto...abbiamo coronato il nostro matrimonio...una matrimonio diviso però. Ci siamo sentiti il giorno dopo il nostro matrimonio e lei non poteva fare a meno della mia voce, come io della sua...ed anche se ci eravamo promessi che una volta sposati con i nostri rispettivi compagni non ci saremmo più sentiti nè visti...beh...non riusciamo a fare a meno l'uno dell'altra. Non è giusto quello che facciamo, nè quello che faremo, ma non riusciamo a farne a meno...il vero amore non uscirà mai dal nostro cuore... mai!!!!
Ti amo amore mio e ti amerò fino alla fine dei miei giorni.
Ale

12 maggio 2010 - Udine